Golden Globe 2014: i look delle star [FOTO e VIDEO]

Golden Globe 2014: i look delle star [FOTO e VIDEO]
da in Celebrity Style, Eventi moda
Ultimo aggiornamento:
    Ai Golden Globe 2014 sfilano gli outfit delle star

    I Golden Globe 2014 sono anche quest’anno una celebrazione della bellezza femminile e dell’alta moda delle maison più importanti del mondo. Tantissimi i look che hanno lasciato senza parole sul red carpet dell’evento numero uno di questa nuova stagione fashion, quelli più classici e raffinati, ma soprattutto gli outfit più particolari come quello indossato da Emma Watson. A far sognare anche in questa occasione gli abiti da sera dei grandi nomi della moda nostrana: sfogliamo insieme le immagini dei look più glamour ai Golden Globe 2014.

    Quello appena trascorso è stato un anno d’oro per la splendida Sandra Bullock, che lasciatasi alle spalle i problemi della vita amorosa, ha brillato su tantissimi red carpet per la presentazione del suo ultimo film. Suo è uno dei look più belli in assoluto in questa edizione dei Golden Globe, un abito audace firmato Prabal Gurung con corpetto rosa, gonnellone asimmetrico nero e azzurro che lascia intravedere classici sandali peep-toe neri.

    Dopo il grande successo avuto un anno fa per il suo look nella notte degli Oscar, Jennifer Lawrence dimostra anche quest’anno un gusto impeccabile indossando ancora una volta una creazione eterea firmata Dior Couture, un abito bianco con elementi in nero a contrasto che valorizza molto il suo nuovo taglio di capelli cortissimo e fashion.

    Un’altra giovane star in evidente ascesa nello star system, e consapevole di questo, è Emma Watson che calca il red carpet con un look davvero inaspettato: un abito corallo firmato sempre Dior Couture sotto il quale indossa pantaloni neri evidenti solo una volta che la star dà le spalle ai fotografi. Una scelta audace che secondo noi l’ha premiata!

    Rosso Valentino per l’abito di Amy Adams, elegante e seducente, ma rosso anche per Taylor Swift, divina in una creazione firmata Carolina Herrera, per Lupita Nyong in un abito Ralph Lauren e per Julia Louis Dreyfus in Narciso Rodriguez.

    La moda italiana è ovviamente una grande protagonista in questo tipo di eventi: Adele Exarchopoulos indossa un abito firmato Miu Miu , mentre Cate Blanchett punta sull’eleganza senza tempo di Armani Privé; Camila Alves sceglie Dolce & Gabbana, mentre la bellissima Jenna Dewan Tatum incanta con una creazione firmata Roberto Cavalli.

    Altra regina di stile incoronata già nel 2013 è Kerry Washington, che mostra orgogliosa il suo pancione inguantata in un abito bianco Balenciaga, mentre Zoe Saldana stupisce con uno splendido capo Prabal Gurung e Michelle Dockery punta sullo stile romantico di Oscar de la Renta.

    Nella nostra fotogallery trovate tutti i look ai Golden Globe 2014, qual è il più chic secondo voi?

    494

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity StyleEventi moda

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI