Gli stivali Timberland per l’autunno inverno 2011 2012, solo per la montagna?

da , il

    Le ragazze più freddolose ne saranno entusiaste e correranno sicuramente a provarli. Sto parlando degli stivali Timberland della collezione autunno inverno 2011 2012 il brand che, quest’anno, propone dei modelli caldissimi e adatti alla montagna. Del resto negli ultimi anni, anche le fashioniste più integerrime, tutte tacchi e look sempre perfetti, hanno iniziato a capire che quando fa veramente freddo è meglio indossare delle scarpe appropriate alle temperature non più miti. L’esempio più lampante è il grande successo degli Ugg Boots, decisamente poco femminili ma molto comodi. Ed anche Timberland ha deciso di dire la sua!

    Gli stivali Timberland che vi mostro oggi hanno un nome lunghissimo che serve per descrivere al meglio tutte le caratteristiche di questa linea. Gli “Earthkeepers Mount Holly Tall Lace Duck Boot” sono delle calzature perfette per la montagna, con rivestimento interno in pelo e dai colori shoking, che sono ideali anche per le ragazze che soffrono molto il freddo e vivono in città in cui, in inverno, si raggiungono temperature molto basse.

    L’altro modello, invece, è il “Cristal Mountain Leather”, un stivale perfetto soprattutto per la neve! Oltre ad essere impermeabile grazie alla pelle waterproof, questo modello ha una soletta interna SmartWool che mantiene costante la temperatura per far stare al caldo i vostri piedini.

    Nonostante non ami moltissimo questi modelli di stivali ed abbia la fortuna di vivere in una città in cui l’inverno non è particolarmente rigido, penso proprio che Timberland abbia davvero fatto centro realizzando degli stivali da montagna creati su misura per le donne. Insomma, sono comodi ma nelle linee e nei colori sono anche molto femminili!

    Che ne pensate di questi nuovi stivali Timberland? Vi piacciono?