Gli stivali P/E 2012 di Karma of Charme con inserti in cotone lucente, un’idea originale

da , il

    Quanto ci piacciono gli stivali estivi? Eccovi le proposte di Karma of Charme che tra l’altro ci presenta una collezione primavera estate 2012 di stivali decisamente originale. Beh, certo, con queste piogge non c’è ancora la voglia di mettere via i nostri bei rain boot specie se avete comprato uno degli ultimi modelli con stampa animalier, adorabili! – o magari gli stivali rivestiti di pelliccia anche all’interno che hanno spopolato nell’ultimo periodo. Fatto sta che la primavera incalza e Karma of Charme ha una linea di scarpe molto particolari da proporci, diamo loro uno sguardo insieme.

    I modelli più belli di stivali estivi Karma of Charme che potete vedere meglio nelle foto della nostra gallery sono pensati in pelle con una caratteristica decisamente originale: inserti in cotone scintillante che di certo non li fanno passare inosservati!

    Il campo degli stivali resta sempre uno dei più importanti per noi fashion victim e di varianti interessanti ne abbiamo viste nell’ultimo anno, i grandi marchi conoscono le nostre debolezze e le sfruttano per creare modelli sempre più irresistibili!

    Karma of Charme pensa i suoi stivali in due altezze, al polpaccio e al ginocchio. Tutti i modelli sono caratterizzati da una zeppa interna di 4 cm e da una lavorazione a maglia che crea un effetto argentato molto bello.

    I colori spaziano da lilla, al rosa, al marrone, al ghiaccio e tra gli inserti più belli ci sono borchie, cinturini che tra l’altro una volta rimossi possono diventare veri e proprio bracciali, e una placca di metallo decorata sul tallone che li rende sempre riconoscibili.

    Voi quale modello preferite?