NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Gli stilisti disegnano tanti abiti, ma loro indossano sempre la stessa divisa!

Gli stilisti disegnano tanti abiti, ma loro indossano sempre la stessa divisa!
da in Abbigliamento, Celebrity Style, autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Gli stilisti disegnano tanti abiti, passano la vita a inventarsi nuovi tagli, nuovi modelli, a stupire con outfit originali e glamour ma poi loro non sono affatto originali, anzi vestono sempre allo stesso modo, sembra quasi che abbiano una divisa! E non stiamo parlando di stilisti semi sconosciuti ma di quelli più amati, quelli di famosi, da Karl Lagerfeld a Marc Jacobs, da Tom Ford a Alber Elbaz!

    La domanda viene spontanea, ma perchè sono così monotoni con i loro look? Perchè non cercano di rinnovarsi un po’ e di proporsi con mise, non dico originali, ma quanto meno diverse? La cosa resta un mistero e lo rimarrà anche dopo aver letto questo articolo, però possiamo farci due risatine ammirando le varie divise dei nostri beniamini!

    Karl Lagerfeld non si separa mai dal suo smoking con camicia e cravatta rigorosamente in black & white e con collana argentata. Anche Tom Ford sceglie sempre un completo, smoking nero e camicia bianca con i primi 3 bottoni aperti e senza cravatta.

    Il mio preferito è Alber Elbaz, io adoro quest’uomo, sembra un orsacchiotto e lui lo sa e ci gioca, il suo look è sempre lo stesso, completo scuro camicia bianca e maxi papillon colorato!

    Alexander Wang invece sceglie t-shirt bianca larga e pantaloni neri, Marc Jacobs invece camicia bianca, gonna nera e scarpe nere! Jean Paul Gaultier nei suoi look non fa mai mancare le righine.

    Anche le donne non sono immuni dalle divise: Vera Wang indossa sempre un vestitino nero con i leggings coordinati, Carolina Herrera invece gonna nera e camicia bianca con maniche corte o a tre quarti!

    A voi le foto nella nostra gallery!

    328

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCelebrity Styleautunno 2011
    PIÙ POPOLARI