Gli Skin Jewels di Stroili Oro, in o out?

ilary blasi Stroili Oro

Ci mancavano solo questi in effetti: gli Skin Jewels di Stroili Oro sono l’ultima trovata della celebre griffe che si occupa di gioielleria in oro e pietre preziose. I tatuaggi sono belli ma non sono adatti a tutti e non tutti possono farli in tutte le parti del corpo, il tatuaggio in sè come concetto di qualcosa che sia per sempre non mi dispiace e non escludo l’ipotesi di farne uno un giorno, ma il discorso è del tutto diverso per i tatuaggi temporanei e per giunta gioiello, si applicano sul corpo per le occasioni speciali, in teoria sono una buona idea ma in pratica il rischio di fare ulteriori danni si moltiplica pericolosamente.

Gli Skin Jewels proposti da Stroili Oro sono disponibili con tante fantasie diverse, abbiamo i classici decori floreali, le stelle di cui ultimamente pare non si possa più fare a meno, ma anche pesciolini e altri soggettini tra i quali non possono mancare gli ideogrammi giapponesi che ormai hanno davvero stufato.

Questi tatuaggi temporanei sono carini se vi piace lo stile e sono disponibili sia in oro 24 carati che in argento, io vi consiglio di stare attente, si rischia davvero di far danni perchè di per se sono un gioiello abbastanza importante e si devono indossare rigorosamente con mise semplici e senza gioielli, al massimo un paio di orecchini (ma non pendenti).

Gli Skin Jewels di Stroili Oro sono monouso, si applicano sulla pelle e per indossarli basta inumidire il retro del supporto cartaceo in modo che avvenga il trasferimento. Durano sulla pelle per 4 giorni circa e si rimuovono con un batuffolo di cotone e la lozione struccante.

Se vi interessa la bella testimonial Ilary Blasi, il 15 ottobre sarà presente nel negozio di Via del Corso 142 a Roma in veste di personal shopper.

Segui Pour Femme
Leggi altro su:

Venerdì 14/10/2011 da in

Commenti (1)

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
15 ottobre 2011 14:04

ciao!a me piacciono, devo dire che ero scettica ma me li hanno regalati, mi sono lasciata tentare e alla fine mi è piaciuto indossarli, molto! poi, come sempre, ci vuole un pò di misura e di buon gusto, ma sono divertenti per cui credo che li userò anche io per qualche compleanno!

Rispondi Segnala abuso
Segui PourFemme
Scopri PourFemme
torna su