Gli shorts più belli e seducenti per l’estate 2012 [FOTO]

da , il

    shorts pe 2012

    L’estate è la stagione degli shorts, pantaloni corti, in denim o in tessuto, che si possono abbinare a magliettine, a top colorati oppure a canottierine scollate. Gli shorts più veloci ed economici sono quelli che possiamo fare noi in casa semplicemente tagliando i nostri cari vecchi jeans,potete cucire l’orlo o lasciarlo con le frange, andrà comunque benissimo. Vediamo insieme i modelli di shorts più carini e glamour che ci propongono le case di moda low cost… e non solo!

    Shorts Primavera/Estate 2012: i modelli costosi

    Iniziamo il nostro viaggio nel mondo degli shorts partendo dai modelli deluxe, quelli costosi che per la maggior parte di noi sono fuori budget. Il primo modello a sinistra è di Zadig&Voltaire è costa circa 160,00 euro,poi abbiamo gli shorts di Isabel Marant che costano invece 195,00 euro. Gli ultimi due modelli sono del fashion brand Ksubi e costano rispettivamente 187,00 e 169,00 euro.

    Shorts Primavera/Estate 2012: H&M

    Gli shorts di H&M sono davvero carini, rispetto ai modelli che si vedono solitamente nei negozi questi sono colorati e decorati con sfumature dègradè dai toni vivaci e alla moda. Ci sono gli shorts corti e quelli cortissimi, questi ultimi è meglio portarli solo al mare però.

    Shorts Primavera/Estate 2012: Mango

    Gli shorts di Mango sono tra i nostri preferiti, ci sono i modelli classici in denim semplice o scolorito ma anche uno romantico e frou frou fatto con quadrati di denim rosa con varie sfumature, uniti tipo patchwork, pantaloni perfetti per ogni momento della giornata!

    Shorts Primavera/Estate 2012: Pull&Bear

    Il fashion brand Pull&Bear ci propone dei pantaloncini frou frou e vezzosi, modelli in denim chiaro e leggero disponibili con tinte soffuse e dègradè dai toni pastello ma anche coperti da tante stelline bianche. Lo stile scanzonato e giovane di Pull&Bear è davvero irresistibile.

    Shorts Primavera/Estate 2012: Topshop

    Topshop ci presenta una vasta gamma di shorts colorati e fashion adatti ai gusti di tutte le donne, abbiamo quelli con la stampa della bandiera americana, quelli dègradè e interamente colorati e ancora i modelli con le applicazioni, potete scegliere tra pizzo, borchiette e spillette e ancora tra i modelli strappati e quelli con le finte macchie, per un perfetto stile trasandato e fashion!

    Shorts Primavera/Estate 2012: River Island

    Anche River Island ci propone tanti graziosi shorts che potete acquistare direttamente dal sito www.asos.com, ormai è attivo lo shop online in Italia quindi non ci sono più barriere tra noi e questi capi fashion e low cost. Gli shorts di River Island sono decorati con le borchiette ma abbiamo anche modelli invecchiati molto interessanti, ma soprattutto democratici e adatti a tutte le tasche!