Gli outfit più cool al Festival di Coachella 2014 [FOTO]

Gli outfit più cool al Festival di Coachella 2014 [FOTO]
da in Celebrity Style
Ultimo aggiornamento:

    Il Festival di Coachella 2014 ha visto outfit molto cool sfilare indosso alle celebrities presenti, look vivaci, briosi e tipicamente estivi ispirati nella maggior parte dei casi alla moda anni ’70 con accenti country davvero niente male. La manifestazione musicale è da sempre un momento di festa per le star, pronte a esibirsi o semplicemente a ballare, cantare, nuotare e godersi un po’ di relax lontano dai riflettori. Perciò solo look very very cool al Coachella! Diamo loro un’occhiata più da vicino.

    I concerti di Coachella sono i più amati dalle star, tantissime quelle che scelgono di prendere parte all’evento come performer ma soprattutto come semplice pubblico, per godersi prati verdi, sole e atmosfere primaverili, una nuova Woodstock che si ripete un anno dopo l’altro guadagnando sempre più successi.

    Dopo gli Mtv Movie Awards 2014 che hanno visto molti dei vip presenti anche a Coachella sfoggiare look più ricercati, il Festival diventa palcoscenico per una serie di outfit totalmente diversi, look trendy, spigliati e molto giovanili in evidente stile casual.

    Le star adorano i selfies, lo saprete, perciò ecco la meravigliosa Alessandra Ambrosio farsi immortalare con t-shirt e shorts nell’amatissimo stile hippie anni ’70, accanto alle sue amiche modelle altrettanto fashion. Dianna Agron sceglie un abito stampato più elegante, in un stile bon ton che sembra adorare, mentre giovani astri nascenti dello star system come Kylie e Kendall Jenner non rinunciano a uno scatto accanto all’amica Selena Gomez, le prime due con crop top, shorts e cardigan lunghi in perfetto stile hippie, l’ultima con abito crochet bianco e top nero sotto, look completati da cappelli a larga tesa, occhiali da sole e accessori molto vistosi.

    Look decisamente eccentrici per Melodie Monrose che sceglie a sua volta crop top e gonna lunga, Rita Ora che non rinuncia a far parlare di sé anche in questa occasione indossando un abito semi trasparente nero, e Paris Hilton, audace come sempre.

    Look più rilassati per Katy Perry, da sempre regina dell’eccesso, che sceglie stavolta uno stile rock con giacche biker a seguito, Rosie Huntington Whitley con top safari e shorts bianchi, e Ashley Greene che punta su un semplicissimo minidress crema asimmetrico. T-shirt stampata e gonna plissé per Daryl Hanna, top colorato e bermuda per Beyonce, canotta e pantaloni sporty chic per Emma Roberts, top bianco con shorts fiorati per Hilary Duff.

    Sfogliate tutte le immagini dei vip a Coachella 2014 nella nostra fotogallery, chi è la più fashion?

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity Style

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI