Natale 2016

Gli orecchini Tiffany più belli di sempre [FOTO]

Gli orecchini Tiffany più belli di sempre [FOTO]
da in Gioielli, Orecchini
Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:32

    orecchini tiffany

    Gli orecchini Tiffany sono sinonimo di eleganza, femminilità e stile senza tempo, modelli accattivanti e glamour che ogni donna sogna di poter indossare almeno una volta nella vita. Negli anni ’60 una Audrey Hepburn innamorata delle creazioni della maison, faceva colazione con aria sognante davanti alle vetrine di Tiffany, oggi sono milioni le donne che vedono in questi gioielli uno status symbol di incredibile bellezza. La scelta nel campo degli orecchini Tiffany è particolarmente variegata, dai modelli in argento a quelli in oro giallo, oro rosa e oro bianco. E tra le ultime novità più interessanti, gli splendidi modelli delle linee Paloma Picasso.

    Orecchini Tiffany in argento a forma di cuore

    Gli orecchini Tiffany più semplici ed economici sono realizzati in argento. La griffe propone forme per tutti i gusti, orecchini a forma di fiocchi (a partire da un prezzo di 150 euro), di nodi, modelli con perle, orecchini pendenti più lunghi, modelli a clip con logo, forme geometriche con applicazioni di altri materiali, fino ai modelli più preziosi con l’aggiunta di diamanti (fino ai 2800 euro).

    Orecchini Tiffany in argento con ametista

    Particolarmente ricca è poi la linea di orecchini in argento con diamanti e pietre preziose, modelli lunghi con applicazioni di cristalli lungo i cerchi, clip con perle e pietre in diversi colori, scuri o pastello, forme classiche a cerchio e novità più sbarazzine che popolano l’ultima collezione autunno/inverno 2013-2014 (tra i 500 e i 2800 euro).

    Orecchini Tiffany in oro giallo

    Gli orecchini Tiffany in oro giallo sono da sempre i più amati, soprattutto dalle fashion victim che adorano uno stile più elegante e sofisticato. Anche in questo campo le forme sono diverse, a cominciare dai piccoli cuori da fissare al lobo, dai pendenti semplici o con diamanti, per finire con orecchini a forma di fiori, di forme geometriche o con splendide perle (dai 350 ai 7000 euro).

    Orecchini in oro rosa Tiffany

    Per la sua linea di orecchini in oro rosa, Tiffany premia forme a fiore, a fagiolo, orecchini a cerchio o dalla sagoma di piccole margherite, e ancora i cuori, amatissimi dalle clienti Tiffany, croci, modelli pendenti e tanto altro ancora, nelle versioni semplici o con applicazioni di pietre colorate e diamanti (a partire da 450 euro).

    Orecchini in oro bianco TIffany

    La linea di orecchini Tiffany in oro bianco è dedicata a chi preferisce un mood meno vistoso ma molto raffinato. Spazio a orecchini con perle e piccole diamanti, a modelli con pendenti in diverse lunghezze e alle forme che abbiamo già ritrovato nella linea in oro rosa e giallo, con punti luce (a partire dai 320 euro).

    Orecchini platino e diamanti Tiffany

    Gli orecchini Tiffany in platino sono realizzati per completare gli outfit più sofisticati, dai punti luce ai modelli con diamante solitario, ma senza dimenticare i più classici fiocchi, i fiori e le forme tonde tradizionali, che potrete scegliere nelle versioni semplici o con applicazioni di cristalli e pietre colorate (a partire dai 1000 euro).

    Orecchini Palomas Venezia Stella

    Per quelle di voi che non lo sanno, Paloma Picasso è la figlia più giovane del celebre pittore, stilista di primo piano che collabora con la maison Tiffany da oltre 30 anni. Le sue creazioni sono tra le più particolari, a cominciare dall’ultima linea, ispirata ad elementi caratteristici della città di Venezia, che ha avuto come risultato orecchini a forma di lanterne, modelli tondi con stelle su base smaltata, pendenti con ametiste e tantissime altre forme da sogno. Quale di questi modelli vi ha conquistate al primo sguardo?

    896

    Natale 2016

    PIÙ POPOLARI