Gli occhiali da sole di Miu Miu per l’autunno inverno 2011-12

da , il

    Oggi vediamo insieme gli occhiali da sole di Miu Miu per l’autunno inverno 2011-12, qualche modello lo abbiamo visto nella campagna pubblicitaria, indossati da Hailee Steinfeld, ma oggi li vediamo nel dettaglio! La stagione fredda di Miu Miu è ispirata ad uno stile retrò, trionfano gli anni Quaranta per i capi di abbigliamento ed anche per gli accessori, ecco gli occhiali, glitterati, esagerati e con la montatura a gatto, uno stile davvero fantastico e accattivante.

    Una atmosfera anni ’40 domina tutta la collezione di Miu Miu per l’autunno inverno 2011 2012, abbiamo vari modelli declinati in tanti colori, tutti originali e inediti, caratterizzati da strepitose sfumature scintillanti.

    Questi occhiali sono davvero carini, mi piace il fatto che la montatura sia ispirata agli occhi dei gatto, sono proprio glamour, perfetti per essere sempre belle e alla moda, con quel pizzico di stravaganza che non ci fa passare inosservate.

    Gli occhiali da sole Miu Miu sono disponibili in due tonalità con il guscio di tartaruga, una con le lenti rosa e l’altra in blu, abbiamo anche altri modelli più semplici in uno scintillante “zafferano”, un altro in un accattivante rosso fuoco, e poi argilla su sfondo nero.

    Sfogliate la gallery e ammirate la nuova linea eyewear di Miu Miu!