Gli ankle boots borchiati di Azzedine Alaia per l’autunno inverno 2011 2012

Gli ankle boots borchiati di Azzedine Alaia per l’autunno inverno 2011 2012
da in Accessori, Ankle Boots, Designer emergenti, Moda Inverno 2012, Scarpe inverno 2012, Stivali
Ultimo aggiornamento:

    Azzedine Alaia presenta i suoi ankle boot per l'autunno inverno 2011 2012

    Le calzature di Azzedine Alaia, si sa, sono davvero per pochi e non mi riferisco solo al design originale e intrigante ma anche per i prezzi, davvero inabbordabili per una persona comune. Questi ankle boots, però, sono davvero strepitosi e, costo altissimo a prescindere, non vedevo l’ora di mostrarveli! Gli stivaletti proposti da Azzedine Alaia sono uno degli accessori più cool della collezione autunno inverno 2011 2012 e, dal taglio sartoriale e dai dettagli rock, sono una creazione davvero unica, più una scultura che un semplice paio di ankle boots. Inoltre riescono ad essere femminili e allo stesso tempo irresistibilmente moderni.

    Gli ankle boots piacciono davvero a tutte le donne ed anche le star non rinunciano ad indossarli, anche se molto spesso gli stylist consigliano queste calzature solo a pochissime donne. Se l’anno scorso erano un vero e proprio must irrinunciabile, anche in questo inverno 2012 molti stilisti ci hanno proposto gli ankle boots dandoci la loro particolare interpretazione di questa mitica calzatura.

    Azzedine Alaia, ad esempio, ha dato sfoggio della sua ben nota creatività con un paio di ankle boots che assomigliano molto ai loro fratelli più casual e rock, i biker boots, grazie all’applicazione di borchiette di forme e colori diverse. Gli stivali sono in suede ed hanno un tacco di ben 14 cm e, notate bene, non hanno plateau.

    L’unico invonveniente? Questa favolosa creazione costa ben 1400 Euro. Chi può permetterseli penso proprio che correrà subito a comprarli mentre tutte quelle che hanno un budget ridotto possono dare un’occhiata e scoprire se sono state realizzate delle versioni simili e più cheap.

    Voi cosa ne dite di questi ankle boots? Vi piacciono?

    341

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAnkle BootsDesigner emergentiModa Inverno 2012Scarpe inverno 2012Stivali
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI