Gli ankle boot Velour di Alexander McQueen, favolosi fari nella notte

da , il

    alexander mcqueen stivaletti fucsia

    Parlare di Alexander McQueen e della sua maison ultimamente significa parlare delle creazioni più particolari, ma soprattutto eccentriche, in diversi campi della moda, dall’abbigliamento agli accessori, e soprattutto alle scarpe! Ecco i suoi ankle boot Velour, stivaletti come ne vedrete pochi altri in circolazione, perché solo a livelli così alti ci si può permettere di osare in questo modo senza temere le critiche più di tanto. Personalmente, non ho ancora deciso se questi ankle boot mi piacciono oppure no, fatto sta che è davvero arduo smettere di guardarli, sono ipnotici, non trovate?

    Non è la prima volta che la maison McQueen ci sorprende con modelli di scarpe sfarzosi e stravaganti, però non è nemmeno un caso se alla fine sono proprio le scarpe Alexander McQueen quelle che calcano più spesso i red carpet nelle occasioni più importanti ai piedi di celebrity che fanno dell’arte di osare il loro mestiere.

    Certo, poi ci sono anche le nuove celebrity, quelle che riescono a farsi notare anche indossando le scarpe meno eccentriche della griffe, come la nostra Kate Middleton nel giorno delle sue nozze.

    Tornando a questi stivaletti del valore di 1075 dollari, sono pensati in suede e hanno punta a mandorla. Una zip sul lato spezza l’effetto total… “hot-pink”, hanno un plateau relativamente basso e tacco alto 12 cm, una passeggiata no?

    Scarpe pensate già dal principio per far parlare di sé, senza dubbio, ma voi le indossereste?

    Dolcetto o scherzetto?