Gli accessori per Natale 2014: idee chic per i look delle feste [FOTO]

Gli accessori per Natale 2014: idee chic per i look delle feste [FOTO]
da in Accessori, Bijoux, Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Foulard, Natale, Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    In vista di Natale 2014 tutte le collezioni si riempiono di accessori fashion ispirati alle festività, ai colori che le contraddistinguono secondo la tradizione e a forme a tema. Come è facile immaginare, anche le linee di accessori vedono primeggiare il rosso, così come l’oro, l’argento, il verde smeraldo e il glitter, adattati di volta in volta ai bijoux, agli articoli per capelli, alle borse e alle scarpe più glamour da indossare nei giorni delle feste.

    I look più fashion per Natale 2014 devono essere completati dagli accessori giusti, ogni appassionata di moda che si rispetti conosce il valore dei dettagli in un outfit da giorno e ancor più in uno dedicato a un’occasione speciale come il Natale.

    Nel campo dei bijoux e dei gioielli come sempre le idee sono tantissime. Collezioni come quella di gioielli Marc by Marc Jacobs propongono bracciali con pendenti a forma di stelle in colori quali il bianco e l’argento, mentre Valentino pensa modelli in pelle dall’allure più grintosi completati da inserto in oro. Charms a forma di Sacra Famiglia nella collezione di gioielli Pandora, collane ed intere parure di bijoux colorati nella proposta firmata Morellato.

    Ma anche le griffe low cost pensano accessori fashion in questo periodo dell’anno, a cominciare da H&M con la sua ricca gamma di bracciali, collane e set di anelli in metallo color oro o argento. Zara aggiunge alla sua collezione Autunno/Inverno 2014-2015 cerchietti per capelli molto chic, soprattutto modelli con micro perle applicate e versioni intrecciate a tema naturale. Spille e clip per capelli dai dettagli gioiello popolano tutte le collezioni dei grandi marchi, come quella di Dolce & Gabbana che premia articoli in total red proprio per l’occasione.

    Il campo dei foulard vede primeggiare i modelli con stampe colorate, versioni con base rossa, ma anche verde, blu cobalto e in sfumature sorbetto più tenui. Tantissime le borse e le scarpe nella stessa palette nelle nuove collezioni. Christian Louboutin declina le sue celebri dècolletès Pigalle in rosso, seguito da Miu Miu e Prada che pensano pumps con tacco stiletto dello stesso tipo, sempre a punta stretta. Sandali gioiello in pelle rossa per Jimmy Choo, versioni nude altrettanto sofisticate per Tom Ford e tantissimi altri.

    Nella collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di borse Louis Vuitton si fanno largo clutch e pochette in rosso, malva e altre sfumature trendy, scelta che torna anche da Burberry, Alexander McQueen e tantissimi altri. Qual è l’accessorio per Natale che manca ancora al vostro outfit?

    501

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBijouxBorse Autunno/Inverno 2014-2015FoulardNataleScarpe Autunno/Inverno 2014-2015