Gli accessori di H&M della collezione mare per l’estate 2012 [FOTO]

da , il

    Il fashion brand H&M è una fonte inesauribile di abiti, accessori, scarpe e borse bellissimi e glam, ogni anno ci propone tante linee diverse perfette per vestirci con stile in ogni momento della giornata. Dopo aver visto la celebre collezione ispirata ai pizzi di Louis Vuitton, i costumi da bagno e le borse, vediamo insieme la linea mare, capi e accessori colorati e glamour da portare al mare, in piscina e in vacanza.

    H&M linea mare estate 2012: le borse

    Tuffiamoci nella collezione mare di H&M con le borse, la griffe svedese ci propone delle shopper in tessuto con varie fantasie che spaziano dai classici fiori colorati alle stampe astratte disponibili in vari colori moda. Se preferite qualcosa di più brioso potete dare un’occhiata alle tote in pvc con inserti in ecopelle, oppure quelle fatte interamente in ecopelle e decorate con delle lunghe strisce di paillettes. Il prezzo delle shopper in tessuto è di 14,99 sterline, i modelli più piccoli costano 10,00 sterline, quelli in pvc e con le paillettes invece costano 19,90 sterline.

    H&M linea mare estate 2012: le scarpe

    H&M ci presenta anche delle graziose scarpe, modelli pensati per il mare, o in generale per le vacanze, ma che vanno benissimo per ogni momento della giornata, anche per chi resta in città. Tra i modelli più carini ci sono dei sandali flat disponibili in tanti modelli, colori e materiali, ci sono quelli fatti con le fibbie elastiche, quelle in ecopelle animalier, ma anche modelli in pvc trasparente e quelli classici in tessuto con stampa a fiori. Il prezzo è 14,99 sterline. Sempre restando in tema di scarpe basse ci sono una vasta gamma di ballerine vezzose e sbarazzine: spuntate, con il tacchetto, traforate, in tessuto, in ecopelle e anche in rafia, il prezzo è mediamente di 8,00 sterline. Bellissime anche le zeppe e le espadrillas colorate e fashion, adatte a chi ama i tacchi alti ma comodi. I prezzi vanno dalle 14,99 sterline alle 24,99 sterline.

    H&M linea mare estate 2012: i pareo

    L’estate è la stagione dei pareo e H&M ce ne propone di bellissimi, colorati e sofisticati, perfetti anche per dei look serali da party in piscina o al mare. Potete scegliere tra varie fantasie, i prezzi partono da 6,99 sterline, da non perdere!

    H&M linea mare estate 2012: i cappelli

    E per finire abbiamo i cappelli di paglia, un must dell’estate che anche H&M ci propone in vari modelli femminili e romantici. Abbiamo i cappelli classici a falda larga disponibili sia in tessuto che in paglia, ma anche quelli più sportivi con la visiera. I prezzi vanno dalle 6,99 sterline alle 7,99 sterline.