NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Gli accessori del 2011 che non possono mancare nel nostro guardaroba!

Gli accessori del 2011 che non possono mancare nel nostro guardaroba!
da in Accessori, Borse, Consigli Utili, Moda 2011, Orecchini, Scarpe
Ultimo aggiornamento:

    accessori moda 2011

    Quali sono gli accessori più alla moda del 2011? Lasciando da parte i trend di stagione che abbiano già visto e che non sono proprio adatti alla nostra vita di tutti i giorni, quali sono gli accessori che non possono mancare nel nostro guardaroba? Io ho provato a dare il mio parere, cose carine, pratiche e versatili, alla portata di tutti e che possiamo indossare sempre, per l’ufficio, per l’università o per una cenetta romantica! Allora cosa dovete comprare per essere trendy? Scopriamolo insieme…

    Le ballerine animalier
    ballerine animalier
    Le ballerine animalier in inverno sono un must have, sono carine e stanno bene con tutto, potete scegliere in tantissimi modelli e in tanti materiali, da quelle preziose in cavallino animalier, pitone e pelle a quelle in eco pelle e in vernice. Ce n’è davvero per tutti i gusti e potete abbinarle ai jeans, ad un cappotto nero ma anche a vestitini e gonne. Sino versatili ma la regola è: mai esagerare, non dobbiamo mica fare le panterone, ormai non si usa più!

    Borse in pelliccia ecologica
    prada borse pelliccia
    La pelliccia in inverno fa sempre piacere ma ormai quella vera è assolutamente out, meglio salvaguardare gli animali e puntare sull’ecologico. Dato che deve essere eco friendly facciamo in modo che la pelliccia lo grigi a gran voce, puntate su colori glamour e palesemente eco friendly, proprio come fa Prada!

    Stivali altissimi in suedè
    ugg stivali suede
    Per Prada gli stivali devono essere in pitone con il design delle Mary Jane ma per noi no, gli stivali devono essere comodi e glamour, oltre a quelli neri con il tacco che abbiamo tutti a casa io vi suggerisco di puntare su quelli in suedè, altissimi e romantici.

    Ovviamente ce ne sono di tanti altri modelli, bassi tipo UGG oppure neri o beige!

    Orecchini maxi
    orecchini maxi inverno 2012
    Gli orecchini maxi di solito si indossano in estate ma chi ci vieta di metterli anche nella stagione fredda? Se poi a dare l’imput per questo trend è Re Giorgio allora non ci sono scuse per non provare. Puntate su modelli tribali ma non troppo esagerati, ma sbizzarritevi li trovate facilmente anche ai mercatini.

    Ti potrebbero interessare:
    Tutte le anticipazioni sui nuovi trend della moda autunno 2011
    Tutti gli accessori di plastica per essere trendy in ogni occasione
    Le borse di Louis Vuitton più belle e i prezzi più convenienti
    Abbigliamento bon ton: i consigli per avere sempre uno stile raffinato

    646

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorseConsigli UtiliModa 2011OrecchiniScarpe
    PIÙ POPOLARI