Gli abiti Fausto Puglisi per la seducente Belen Rodriguez al Festival di Sanremo 2012

Gli abiti Fausto Puglisi per la seducente Belen Rodriguez al Festival di Sanremo 2012
da in Abiti sera, Belen Rodriguez, Celebrity Style, Fausto Puglisi, Festival di Sanremo, Primo Piano, Sandali
Ultimo aggiornamento:

    Ieri sera Belen Rodriguez ha sfoggiato dei look davvero favolosi al Festival di Sanremo 2012, la bella showgirl argentina ha deciso di affidarsi all’estro creativo di Fausto Puglisi, un designer di origine siciliana che ha vestito Belen anche lo scorso anno. Belen Rodriguez è una ragazza bellissima ma ieri sera ha deciso di giocare sulla seduzione, i vestiti Fausto Puglisi erano elegantissimi ma anche molto “bollenti”, complici i tatuaggi in posticini strategici, ieri Belen ha rubato la scena a tutti, a Elisabetta, ai cantanti e anche alla tanto attesa Ivana Mrazova.

    Ieri sera Ivana Mrazova ha sfoggiato bellissimi abiti firmati Salvatore Ferragamo, la modella ceca ha scelto mise molto eleganti e romantiche, anche lei aveva scollature non indifferenti, ma certo le sue gambe erano castissime rispetto a quelle di Belen.

    Belen Rodriguez ha fatto due cambi di abito, ha esordito con un abito lungo color avorio molto glamour, scollatissimo e seducente, il corpetto è fatto in tessuto rigido la gonna invece in leggerissimo chiffon con tanto di strascico lunghissimo. L’abito è illuminato da una cintura a fascia decorata con cristalli Swarovski bianchi e gialli.

    Ai piedi Belen sfoggia dei sandali dal tacco altissimo e sottile.

    Il secondo abito è ancora più seducente del primo, Belen punta su un vestito in fucsia e turchese con uno spacco veramente vertiginoso, ma al limite della volgarità soprattutto perchè la showgirl argentina ha un tatuaggio a forma di farfalla dove non batte il sole. Belen ha completato il suo look con dei sandali glitterati rosa con un plateau color lavanda sempre decorato con gli strass.

    Belen ieri sera ha davvero monopolizzato l’attenzione, forse un po’ troppo! Se ieri parlavano tutti di Celentano, oggi parlano tutti della farfalla di Belen…

    Ma secondo voi gli slip li ha o no? Lei dice che sono cucite nel vestito….

    376

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti seraBelen RodriguezCelebrity StyleFausto PuglisiFestival di SanremoPrimo PianoSandali
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI