Natale 2016

Gli abiti couture di Marchesa alla New York Fashion Week P/E 2012

Gli abiti couture di Marchesa alla New York Fashion Week P/E 2012
da in Abbigliamento, Abiti sera, Marchesa, Moda Primavera/Estate 2012, New York Fashion Week, Sfilate
Ultimo aggiornamento:

    Ad aprire la sfilata Marchesa per la primavera estate 2012 è stata la bellissima Karen Elson con un abito tutto frange dorate che ci ha riportate tutte alle ballerine di can can e ai mitici anni Cinquanta. Georgina Chapman e Keren Craig ci propongono una collezione sontuosa e opulenta fatta di ricami, pizzi, merletti, chiffon e georgette di seta, abiti che strizzano l’occhio al fascino couture e che sono assolutamente irresistibili. Dalla passerella al red carpet il passo è breve per gli abiti di Marchesa, sono così belli…

    Georgina Chapman e Keren Craig portano la loro nuova collezione primavera estate 2012 per Marchesa sulle passerelle della New York Fashion Week, la sfilata è un successo, come sempre e come ci aspettavamo, gli abiti e lo stile Marchesa non deludono mai.

    La sfilata è un susseguirsi di abiti meravigliosi, si parte col botto con mise da sera opulente ed elegantissime, al contrario degli altri designer che solitamente partono in sordina per fare l’exploit finale, Georgina Chapman e Keren Craig mettono subito in chiaro di che “pasta” è fatta la primavera di Marchesa!

    Una sfilata che potrebbe essere confusa per una di quelle della collezione couture, pizzo, strass, georgette di seta con volumi tridimensionali che si irradiano dall’inizio alla fine su questi abiti da togliere il fiato.

    Non saprei dirvi qual è il mio vestito preferito, sfogliando le immagini la sensazione è bellissima, quasi come quando si è un po’ brilli dopo un paio di bicchieri di ottimo vino rosso, solo che qui niente vino, solo abiti da sogno, da vere principesse!

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbiti seraMarchesaModa Primavera/Estate 2012New York Fashion WeekSfilate

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI