Gli abiti a fiori di Oscar de la Renta conquistano le star, meglio Rihanna o J.K Rowling?

da , il

    abito floreali oscar de la renta

    Gli abiti a fiori di Oscar de la Renta sono stati protagonisti della collezione primavera estate 2011, a distanza di qualche mese dalla sfilata a New York li ritroviamo indosso alle celebrities! Oscar de la Renta è uno dei miei stilisti preferiti ed è molto amato anche dalle celebrities, ultimamente un abito a fiori di questa griffe è stato sfoggiato dalla celebre scrittrice inglese J.K. Rowling ma qualche mese fa un abito della stessa collezione lo ha sfoggiato anche Rihanna!

    La scrittrice J.K. Rowling ha indossato un abito a fiori Oscar de la Renta in occasione della premiere dell’ultimo capitolo della saga di Harry Potter a Londra, sul tappeto rosso del film “Harry Potter e i Doni della Morte – Parte II“. Sceglie un abito verde prato in seta illuminato da una stampa con dei fiorellini rosa, sembrano mini garofani o mughetto, qualcosa di simile. L’abito è brioso e sbarazzino, le sta bene anche se forse è un tantino troppo esuberante per lei.

    Lo scorso febbraio anche Rihanna ha ceduto al fascino dei fiori di Oscar de la Renta, gli hanno portato fortuna perchè lo ha indossato per i BRIT award che l’hanno proclamata personaggio femminile dell’anno. Rihanna sceglie un abito lungo bianco con dei garofani rossi, o forse sono delle particolari rose rosse, comunque è bellissima!

    Allora adesso passo la palla a voi, chi preferite tra le due? Quale abito tra questi due?