NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Gli abiti a fiori di Oscar de la Renta conquistano le star, meglio Rihanna o J.K Rowling?

Gli abiti a fiori di Oscar de la Renta conquistano le star, meglio Rihanna o J.K Rowling?
da in Abbigliamento, Abiti, Celebrity Style, Oscar De La Renta, Rihanna, Estate 2011, Oscar De La Renta collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    abito floreali oscar de la renta

    Gli abiti a fiori di Oscar de la Renta sono stati protagonisti della collezione primavera estate 2011, a distanza di qualche mese dalla sfilata a New York li ritroviamo indosso alle celebrities! Oscar de la Renta è uno dei miei stilisti preferiti ed è molto amato anche dalle celebrities, ultimamente un abito a fiori di questa griffe è stato sfoggiato dalla celebre scrittrice inglese J.K. Rowling ma qualche mese fa un abito della stessa collezione lo ha sfoggiato anche Rihanna!

    La scrittrice J.K. Rowling ha indossato un abito a fiori Oscar de la Renta in occasione della premiere dell’ultimo capitolo della saga di Harry Potter a Londra, sul tappeto rosso del film “Harry Potter e i Doni della Morte – Parte II“. Sceglie un abito verde prato in seta illuminato da una stampa con dei fiorellini rosa, sembrano mini garofani o mughetto, qualcosa di simile. L’abito è brioso e sbarazzino, le sta bene anche se forse è un tantino troppo esuberante per lei.

    Lo scorso febbraio anche Rihanna ha ceduto al fascino dei fiori di Oscar de la Renta, gli hanno portato fortuna perchè lo ha indossato per i BRIT award che l’hanno proclamata personaggio femminile dell’anno.

    Rihanna sceglie un abito lungo bianco con dei garofani rossi, o forse sono delle particolari rose rosse, comunque è bellissima!

    Allora adesso passo la palla a voi, chi preferite tra le due? Quale abito tra questi due?

    jk rowling rihanna

    321

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbitiCelebrity StyleOscar De La RentaRihannaEstate 2011Oscar De La Renta collezione 2011
    PIÙ POPOLARI