Glamour e stravaganti, i nuovi gioielli Lanvin per l’autunno inverno 2011-12

Glamour e stravaganti, i nuovi gioielli Lanvin per l’autunno inverno 2011-12
da in Accessori, Bijoux, Collane, Lanvin, Lanvin collezione 2012, Moda Inverno 2012
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vi propongo i gioielli Lanvin per l’autunno inverno 2011 2012, non aspettatevi i soliti gioielli piccolini e poco appariscenti, quando di mezzo c’è Alber Elbaz la normalità non è mai nei paraggi! Lanvin ci presenta delle strepitose collane che sono grandi, appariscenti e futuristiche, io me ne sono innamorata e poi saranno perfette da sfoggiare sempre, in tutte le stagioni, ovviamente abbinate ad un abito adatto, ve lo dico subito, non vanno bene con tutto!

    I gioielli Lanvin sono molto particolari e accattivanti, devo ammettere che io me ne sono innamorata alla prima occhiata, sono originali e trendy, brillano come non mai!

    Lanvin strizza l’occhio al futurismo e allo stile ultra moderno che però, alla fine, si rifà sempre al passato perchè a me ricordano i gioielli che si trovano negli antichi musei Etruschi, queste maxi collane iper decorate e impreziosite da pietre, applicazioni e tanto altro.

    Nella fotogallery potete ammirare tutti i modelli per l’autunno inverno 2011 2012, abbiamo tanti stili diversi che si sposano con i gusti di tutte noi. Abbiamo le collane decorate con dei maxi fiori, altri con un mood geometrico ed altre proposte con pietre preziose e luminose.

    Queste collane si devono abbina con cura, vanno bene con abiti molto semplici, meglio le lunghi e ovviamente in tinta unita, insomma sono belle ma dovete abbinarle con cura e se vi sembra troppo, lo è!

    279

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBijouxCollaneLanvinLanvin collezione 2012Moda Inverno 2012
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI