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Givenchy, tutte le foto dell’advertising a/i 2010-2011

Givenchy, tutte le foto dell’advertising a/i 2010-2011
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    Dopo settimane durante le quali si sono susseguite polemiche e dibattiti, ecco tutte le immagini della campagna pubblicitaria di Givenchy per l’autunno-inverno 2010/2011. Testimonial della nuova collezione sono le tre top model Malgosia Bela, Catherine McNeal e Maria Carla Boscono, musa e grande amica dello stilista Riccardo Tisci, nonché diversi altri modelli tra cui, come vi avevamo già anticipato, compare anche Lea T., l’ormai famosa trans assistente personale del designer italiano che lui stesso ha voluto come protagonista di una campagna all’insegna della dicotomia tra maschile e femminile che contraddistingue in particolare questa stagione della maison francese.

    La campagna pubblicitaria per la stagione autunno-inverno 2010/2011 di Givenchy ha fatto parlare di sé ancora prima di essere diffusa completamente. Tra le prime foto che sono comparse sul web infatti c’era l’ormai famosa fotografia che ritraeva Lea T., l’assistente personale di Riccardo Tisci che lui stesso ha voluto fortemente come modella del suo advertising. Lo stilista, per spiegare questa scelta, aveva dichiarato: “E’ sempre stata molto femminile, è fragile e molto aristocratica. Perfetta per testimoniare la dicotomia femminile-maschile del mio stile“.

    Tra polemiche, lodi e infinite discussioni, la campagna di Givenchy risulta comunque una delle migliori della prossima stagione.

    Negli scatti di Mert Alas e Marcus Piggott viene interpretata una collezione che vuole unire e allo stesso tempo contrastare l’universo maschile e quello femminile. Le testimonial femminili della nuova collezione sono Maria Carla Boscono, musa di Tisci e volto di diverse altre campagne della maison, Malgosia Bela, Catherine McNeal, Ming Xi e Joan Smalls, mentre i modelli scelti per questo advertising sono Simon Nessman, Jonathan Marquez, Paolo Roldan e Willy Cartier.

    Una campagna splendida, giocata sui toni del nero e del rosso, per una delle collezioni più belle tra quelle viste sulle passerelle parigine. Negli scatti compare anche un’immagine dove troviamo le tre testimonial di punta insieme alla Luggage collection, segno che anche la maison Givenchy ha deciso di puntare sempre di più sulla pelletteria.

    Via | ModaInSegni

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