Givenchy, prima foto advertising p/e 2011

Givenchy, prima foto advertising p/e 2011
da in Abbigliamento, Campagne pubblicitarie, Fashion News, Givenchy, Primavera 2011, Primo Piano, givenchy collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    givenchy adv pe 2011 preview

    Ricomincia il turbinio legato alle campagne pubblicitarie. Questa volta vi presentiamo la prima immagine dell’advertising di Givenchy per la primavera-estate 2011, che già ha destato molto scalpore. Dopo gli scatti che ritraevano la modella trans Lea T., Riccardo Tisci ha voluto un modello albino, Stephen Thompson, per interpretare la sua nuova collezione. Accanto a lui ci saranno ancora una volta le modelle “feticcio” di Tisci Mariacarla Boscono e Iris Strubegger e la top emergente Daphne Groeneveld, testimonial di Miu Miu e di I’m Isola Marras.

    Le campagne pubblicitarie di Givenchy continuano a fare scalpore.

    E dietro c’è sempre lo zampino di Riccardo Tisci, direttore creativo della maison francese che da sempre è molto impegnato nella scelta dei temi e dei modelli dei suoi advertising.

    E così, dopo la modella trans Lea T., protagonista dell’advertising autunno-inverno 2010/2011, per la primavera-estate 2011 è stato scelto Stephen Thompson, modello americano albino.

    Tisci, nel spiegare il perché di questa particolare scelta, ha detto di ammirare da sempre gli albini e di sentirli molto vicini al suo mondo. Negli scatti in bianco e nero, realizzati dal duo Mert Alas e Marcus Piggott, troveremo anche le modelle feticcio di Riccardo Tisci, le top Mariacarla Boscono e Iris Strubegger, nonché la top model emergente Daphne Groeneveld, che abbiamo già visto nella campagna di Miu Miu di questa stagione.

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCampagne pubblicitarieFashion NewsGivenchyPrimavera 2011Primo Pianogivenchy collezione 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI