Givenchy, le originali borse e t-shirt nere con stampa “Rottweiler” [FOTO]

da , il

    Givenchy continua a proporci idee straordinarie nelle sue collezioni, in questo caso a fare da avanguardia alla collezione pre-fall 2012/2013 sono stampe decisamente lontane dal classico stile ricercato ed “elitario” che di solito Riccardo Tisci persegue. Lo stilista ha infatti aggiunto alla sua collezione straordinari modelli di borse, accessori e capi d’abbigliamento caratterizzati da una minacciosa stampa rottweiler nel pannello centrale, un tocco di stile rock glam che di sicuro segna una svolta nelle collezioni targate Givenchy.

    Givenchy, linea Rottweiler: le t-shirt e le felpe

    La nuova linea Rottweiler di Givenchy prevede modelli di t-shirt e felpe su base nera davvero grintosi. Nella nostra fotogallery potrete vedere infatti varianti di t-shirt del tipo tank top in jersey con stampa rottweiler, con collo tondo e senza maniche (a 218 euro su luisaviaroma.com), o modelli di felpe in cotone con la bella stampa centrale cerchiata da borchie che rendono il capo ancora più rock glam. Il prezzo è 540 euro e i modelli sono ancora in pre-order.

    Givenchy, linea Rottweiler: le borse e gli accessori

    Molto più ricca e variegata è la collezione di borse e accessori. A dominare la linea è inevitabilmente il modello Antigona, una delle borse icona di Givenchy che spunta sempre più spesso al braccio delle celebrity praticamente ovunque. Nella linea Rottweiler la trovate in pvc in una versione più easy e casual, con doppio manico corto, chiusura a zip, tasca a marsupio in pelle rimovibile e fodera interna. Il prezzo è di 613 euro.

    In coordinato con la borsa ovviamente ci sono una serie di pochette e clutch: tra le versioni più belle quelle in pvc nero con logo sul pentagono in pelle nella parte superiore e zip di chiusura (240 euro), accanto ai portamonete che riprendono colori, forma e la stampa con rottweiler centrale (160 euro).

    Per le fashion victim più tecnologiche, Givenchy pensa anche custodie per iPhone e iPad molto interessanti, a completare così un coordinato aggressivo che di sicuro farà da deterrente a eventuali furti! I modelli sono tutti pensati in pelle nera, il must have di questa linea così singolare, con logo in basso in rosso a rendere il vostro accessorio un esempio di status simbol. I prezzi si aggirano tra i 100 e i 200 euro, ma i modelli sono ancora in pre-order, disponibili solo da settembre.

    Insomma, una collezione originale e sicuramente di carattere quella di Givechy, voi cosa ne pensate? Vi piace?