NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Givenchy, campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 2012-2013 [VIDEO]

Givenchy, campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 2012-2013 [VIDEO]
da in Abbigliamento, Campagne pubblicitarie, Givenchy, Moda Autunno/Inverno 2012-2013
Ultimo aggiornamento:

    givenchy autunno inverno 2012 2013

    Givenchy ci propone le immagini e il video del backstage della nuova campagna pubblicitaria che celebra la collezione autunno inverno 2012-2013, collezione che sapevamo già sarebbe stata singolare e decisamente di carattere. La nuova linea andata in passerella alcuni mesi fa durante la Paris Fashion Week ha puntato molto su look d’impatto, sulla pelle declinata in toni vivaci tra cui il bellissimo rosso, su forme di capi d’abbigliamento e soprattutto accessori decisamente particolari: ritroviamo ora questi capolavori nella campagna pubblicitaria con tutta la loro carica rock glam!

    Sono diversi i marchi che in questo periodo ci stanno proponendo le loro campagna pubblicitarie dedicate alla stagione fredda, e anche se alcuni valorizzano più spesso un’idea di moda sofisticata ed elegante, Riccardo Tisci sceglie di prendere una via del tutto alternativa, riuscendo malgrado ciò a conquistarsi un successo sempre più grande.
    givenchy autunno inverno 2012 2013 look
    La griffe stessa ha pubblicato gli scatti sul suo profilo facebook, scatti realizzati dai grandissimi fotografi di moda Mert Alas e Marcus Piggot, lo styling resta affidato a Carine Roitfeld, ex direttrice di Vogue Paris, mentre make up e hair sono opera di Luigi Murenu e Lucia Pieroni.

    Protagonista delle foto della campagna pubblicitaria è la super modella Stella Tennant, della quale spesso si sottolineano i lineamenti androgini. E infatti ecco anche Riccardo Tisci ribadire il concetto, la Tennant per lui incarna “la modernità, l’eleganza, la mascolinità e la femminilità allo stesso tempo“. Accanto a lei troviamo altre modelle e modelli, tutti un po’ ballerini in questa occasione: Joan Smalls, Stef van der Laan, Daniela Braga, Simone Nobili, Jarrod Scott e Rodrigo Braga, una scelta che ha premiato la collezione.

    givenchy autunno inverno 2012 2013 cappotto
    Le modelle indossano i capi d’abbigliamento più particolari, dai minidress in color block con pizzi e merletti e cinture in toni forti a contrasto con quello dell’abito, a trench e cappotti dalle linee originali. Abiti e cappotti in pelle e in rigoroso total black si alternano a coordinati con pantaloni in pelle con effetto verniciato in rosso decisamente eccentrico.

    E a completare gli outfit più interessanti tornano gli stivali altissimi in pelle nera o colorata con effetto verniciato, centro della collezione invernale che avevano fatto la loro bella impressione già in passerella.

    La nuova campagna pubblicitaria vedrà la luce ufficialmente a settembre sulle riviste di moda, ma per ora cosa ve ne pare dell’anteprima?

    515

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCampagne pubblicitarieGivenchyModa Autunno/Inverno 2012-2013
    PIÙ POPOLARI