Givenchy, anteprima collezione autunno/inverno 2011-2012

Givenchy, anteprima collezione autunno/inverno 2011-2012
da in Borse, Givenchy, Givenchy collezione 2012, Primo Piano, Scarpe, Scarpe inverno 2012, autunno 2011, borse autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Non potevamo anche oggi non fare un piccolo viaggio all’interno delle nuove collezioni per l’autunno/inverno 2011-2012. Il marchio di cui vogliamo parlarvi oggi è Givenchy, una maison di cui in queste ultime settimane continua a essere sulla bocca di tutti gli addetti ai lavori. Il suo direttore creativo Riccardo Tisci sarebbe in fatti in pole position per prendere il posto di John Galliano da Christian Dior…per il momento nulla è ancora confermato, per questo vogliamo goderci questa bellissima collezione che forse, in quanto a borse, è una delle più belle in assoluto!

    Che noi di Moda Pour Femme siamo fan scatenate di Givenchy e in particolare di Riccardo Tisci non è certo una novità, anzi! Le collezioni firmate dallo stilista italiano non finiscono mai di sorprenderci: quella della primavera/estate 2011, per esempio, è stata una delle più suggestive a confermare la sua atmosfere è stata anche la bellissima campagna pubblicitaria che ha visto come protagoniste Maria Carla Boscono e Natasha Poly, fresca sposa proprio in Givenchy.

    Anche la collezione autunno/inverno 2011-2012, andata in scena a Parigi lo scorso marzo, è stata una vera meraviglia per gli occhi. E a confermarlo sono anche le prime immagini della collezione di accessori, che vedono protagoniste alcune delle borse iconiche della maison, come la Nightingale e la Antigona, decorate con una stampa wild dedicata alla pantera, simbolo di un po’ tutta la collezione.

    Molto belle sono anche le pochette e le clutch da sera, le uniche che avevamo visto in passerella e che oggi ritroviamo decorate da pelliccia.

    Non manca nemmeno il trolley “panterato”, così come décolleté e platform dalla punta dorata nelle tonalità nero e viola, colori must della prossima stagione.

    336

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseGivenchyGivenchy collezione 2012Primo PianoScarpeScarpe inverno 2012autunno 2011borse autunno 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI