Giuseppe Zanotti e la sua passione per i gioielli: ecco la sua clutch per l’estate 2011

da , il

    zanotti clutch nera

    Pensavate che Giuseppe Zanotti fosse abile solo nel settore delle scarpe? Sbagliato e questa bellissima clutch ce lo prova in maniera assoluta! Questo è un periodo d’oro per gli accessori gioiello, che si tratti di borse come in questo caso, o di calzature, è proprio questo il campo in cui gli stilisti di più alto livello si stanno sfidando. Ovviamente se pensiamo a uno shoe-designer come Giuseppe Zanotti, pensiamo a completare outfit d’alta moda, per cui questo modellino di clutch immaginatelo al braccio di una celebrity in una serata mondana… lo volete, vero?

    Giuseppe Zanotti ha conquistato una bella fama quest’anno grazie al sandalo che ha proposto a Cannes, il sandalo più prezioso mai realizzato, creato per uno scopo benefico e indossato con eleganza dalla modella Anja Rubik, una scarpa sicuramente unica nel suo genere.

    Tornando alla nostra piccola clutch, questa borsa proviene dalla collezione primavera/estate 2011 e la trovate nel sito ufficiale dello shoe-designer a un prezzo non alla portata di tutte noi purtroppo (910 euro!), ma ovviamente credo proprio che li valga tutti!

    Pensata in nero e realizzata in nappa, è decorata con una pioggia di cristalli in un ricamo che assomiglia quasi a un’esplosione, non vi sembra? Sicuramente è uno di quegli accessori che non perdereste mai di vista, però ha anche un certo fascino rock glam se la osservate bene, soprattutto nel taglio che si è scelto per la forma.

    Un piccolo gioiellino di classe la clutch Giuseppe Zanotti, vi piace?

    zanotti clutch dettaglio