Giuseppe Zanotti, campagna pubblicitaria autunno inverno 2009 2010

da , il

    Giuseppe Zanotti è un guru delle scarpe, le sue creazioni sono amatissime dalle star di tutto il mondo e anche da noi fashion addicted che quando di tratta di moda siamo sempre in prima linea! Oggi vediamo insieme la campagna pubblicitaria di Giuseppe Zanotti Design per l’autunno inverno 2009 2010.

    La campagna pubblicitaria è carina e divertente, sexy al punto giusto direi! La modella scelta dalla maison è Anja Rubik, volto già noto perchè è una delle modelle più amate dagli stilisti, soprattutto per gli adv.

    Gli scatti sono stati fatti da Inez Van Lamsweerde e Vinodh Matadin che ritraggono Anja Rubik con un look tipicamente anni ’80, capelli cotonati biondissimi, shorts in pelle, camicia in denim e tacchi altissimi…e non poteva essere altrimenti.

    Dalla campagna possiamo già vedere qualche must della nuova collezione di Zanotti, ad esempio i sandali dallo stile galdiator, i tronchetti in seudè nera aperti sul davanti e con borchiette e i bellissimi stivali con il risvolto.

    Da questi scatti possiamo vedere anche due borse, due bellissime pochette nere, una con delle stelle colorate e glitterate che fa molto Jem e le Holograms, ed un’altra più chic con dei brillantini bianchi.