Gisele Bundchen per la primavera estate 2012 di Givenchy e di Ferragamo

da , il

    gisele bundchen givenchy spring summer 2012

    Gisele Bundchen ha fatto breccia nel cuore degli stilisti, tutta la vogliono e tutti la cercano per gli advertising della bella stagione! La top model brasiliana Gisele Bundchen quest’anno è una delle più richieste, dopo averla vista nella campagna pubblicitaria di Versace, adesso la ritroviamo anche nelle preview delle campagne di Givenchy e di Salvatore Ferragamo. Sarà un Natale molto ricco per Gisele che con queste tre campagne si è aggiudicata contratti milionari… e chissà che in questi giorni non spuntino fuori altri servizi che hanno lei come protagonista!

    Gisele Bundchen è una modella brasiliana davvero bellissima, ma per arrivare ad essere la prima modella milionaria e la più pagata, di certo, la bellezza è solo dei requisiti che servono. E’ professionale, trasformista ed educata, e come se non bastasse si è dimostrata molto generosa in più di un’occasione, ha fatto importanti donazioni per il Giappone e per Haiti e agli eventi benefici è sempre in prima linea.

    Gisele Bundchen l’abbiamo lasciata proprio ieri nel deserto californiano di Versace ed oggi la ritroviamo sulla spiaggia dark di Givenchy e all’ombra di una palma tropicale per Salvatore Ferragamo.

    Givenchy, come di consueto, ci propone una campagna dark e molto tetra. Al fianco di Gisele Bundchen troviamo Chris Moore, Simone Nobili e l’immancabile Mariacarla Boscono, la musa prediletta di Riccardo Tisci. Il servizio è stato realizzato da Mert Alas and Marcus Piggott.

    La campagna pubblicitaria di Salvatore Ferragamo è molto più tradizionale, abbiamo il sole, la palma, il mare in sottofondo ed una raggiante Gisele con un abito svolazzante, una tracolla in coccodrillo blu e dei sandali color block in blu e turchese.

    Tre campagne diverse, tre Gisele Bundchen diverse. Voi quale preferite?