Gisele Bündchen, l’adv P/E 2012 dei Blossom Sandals Ipanema [FOTO]

da , il

    Gisele Bundchen Blossom Sandals Collection Campaign

    Gisele Bündchen ci presenta la nuova campagna pubblicitaria della sua linea di sandali Ipanema, per la primavera estate 2012 la splendida top model brasiliana ci propone la Blossom Sandals Collection, una linea di sandali flat, colorati e femminili, perfetti per tutte le donne. Gisele Bündchen è una donna davvero incredibile, quando non è impegnata a fare il tifo per i New York Giants, continua a governare il mondo della moda come top model, e infatti è sempre la più pagata, ma anche come imprenditrice.

    I sandali Ipanema sono la creatura di Gisele Bündchen, una linea di calzature fatte nel massimo rispetto della natura e degli animali, di solito ogni anno viene anche finanziato un progetto benefico.

    Gisele ci fa fare un bel tuffo nella primavera brasiliana, nella campagna pubblicitaria per i Blossom Sandals galleggia nella natura con un bellissimo vestito eco-friendly e multicolor e con le sue infradito chic. Quello che Gisele vuole trasmettere è che anche con i sandali e le scarpe basse si può essere femminili ed eleganti.

    “La Blossom Sandals Collection trae ispirazione dalla delicatezza, dalla femminilità e dalla bellezza dei fiori. La nuova collezione presenta quattro stili casual e confortevoli, sono l’abbinamento perfetto per una grande varietà di look, abiti e occasioni. Le stampe floreali sono completate da una finitura in metallo che dà loro un tocco speciale e glamour” ha scritto Gisele Bündchen sul suo blog.

    I modelli sono i seguenti:

    • Ipanema Gisele Bündchen Flower thong: un modello a fiori con inserti metallici.
    • Ipanema Gisele Bündchen Flower sandal: una ciabattina infradito colorata e molto easy
    • Ipanema Gisele Bündchen Flower Kirey: una ciabatta flat molto chic
    • Ipanema Gisele Bündchen Flower plat: un sandalo con la zeppa versatile e glamour

    Che ne pensate? Vi piacciono questi sandali easy chi?

    Dolcetto o scherzetto?