Gisele Bundchen con gli occhiali “Etoile de la Mer” della collezione Versace P/E 2012

da , il

    Gisele Bundchen splendida per Versace con gli occhiali 'Etoile de la mer'

    Gisele Bundchen è la musa di Versace per la collezione primavera estate 2012. Abbiamo già avuto modo di mostrarvi gli scatti esotici e suggestivi che la ritraggono per la campagna pubblicitaria del brand ed ora eccola qui, più sensuale e magnetica che mai, svelarci una piccola linea di occhiali presentata da Donatella Versace durante il Milano Moda Donna P/E 2012. La linea di eyewear si chiama “Etoile de la Mer” ed è davvero perfetta per essere rappresentata dalla bellezza davvero straordinaria di Gisele Bundchen. Scopriamo insieme in che cosa consiste questa linea di occhiali ultra glamour.

    La capsule collection eyewear di Versace, la “Etoile de la Mer”, comprende due occhiali da sole ed un modello di occhiali da vista. Nella foto che vi mostro, tratta dalla campagna pubblicitaria, Gisele Bundchen indossa il pezzo di punta della mini collezione, un modello classico e senza tempo impreziosito da una montatura molto originale in pieno stile Versace.

    Gisele è perfetta per questa campagna. Sensuale e dalla bellezza prorompente Gisele è l’icona ideale per rappresentare la collezione di occhiali Étoile de la Mer. Le sue immagini sono estremamente espressive e ti lasciano senza fiato. È proprio questa l’idea che volevo esprimere con la campagna pubblicitaria” queste le parole della stilista a proposito della scelta della top model brasiliana ma di certo, che la Bundchen fosse una garanzia di successo per ogni campagna pubblicitaria, lo sapevamo da tempo.

    Potrete acquistare gli occhiali di questa capsule collection nelle boutique del brand e presso i rivenditori autorizzati Versace Eyewear. Indossati da Gisele Bundchen sono splendidi, adesso non ci resta che provarli. :D

    Dolcetto o scherzetto?