Gisele Bundchen, adv per Ipanema Hot Sands PE 2011

Gisele Bundchen, adv per Ipanema Hot Sands PE 2011
da in Gisele Bundchen, Infradito, Primo Piano, Sandali, Top Model, scarpe estate 2011
Ultimo aggiornamento:

    Gisele Bundchen Ipanema Hot Sands 2011 Collection

    Gisele Bundchen è una top model di fama internazionale che è contesa dagli stilisti di tutto il mondo per le campagne pubblicitarie. Oltre ad essere la top model del momento, Gisele Bundchen, vuole qualcosa di più, vuole sfruttare la sua posizione per fare qualcosa di buono. Per far questo Gisele Bundchen ha deciso di collaborare con il marchio Ipanema per creare delle ciabattine estive davvero carine, sandali, infradito e ciabattine coloratissime e allegre che ogni anni sostengono un progetto per salvaguardare l’ambiente.

    Oggi vediamo due foto della campagna pubblicitaria delle scarpe di Ipanema Hot Sands per la primavera estate 2011 con la bellissima modella Gisele Bundchen che da anni è il volto della campagna ma anche il direttore artistico della griffe.

    I modelli, la campagna e le novità le potete trovare sul sito di Gisele Bundchen www.giselebundchen.com, nell’apposita sezione dedicata a questo suo importante progetto che unisce moda e beneficenza!

    Lo scorso anno il brand Ipanema aveva devoluto una parte dei fondi per sensibilizzare e sostenere la Causa delle Acque. Inoltre ha sostenuto il 30° anniversario del Progetto Tamar per sostenere dei progetti di ricerca per la protezione delle 5 specie di tartarughe marine che vivono lungo le coste del Brasile.

    Quest’anno non so quali saranno i progetti presi a cuore da Gisele Bundchen e Ipanema ma sono certa che saranno validi e interessanti! Continuate a seguirci per altre news!

    Gisele Bundchen Ipanema Hot Sands 2011 modelli

    323

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gisele BundchenInfraditoPrimo PianoSandaliTop Modelscarpe estate 2011

    San Valentino

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI