Giorgio Armani, prime foto campagna pubblicitaria p/e 2011

da , il

    giorgio armani adv pe 2011 elisa

    Dopo avervi rivelato che sarebbe stata Elisa Sednaoui la nuova testimonial della collezione primavera-estate 2011 di Giorgio Armani, finalmente siamo in grado di mostrarvi le prime immagini di questo advertising molto particolare, finora tra i miei preferiti in assoluto. Sarà che forse Giorgio Armani con la sua ultima collezione mi ha lasciato letteralmente a bocca aperta, o sarà per la testimonial, Elisa Sednaoui, che da musa di Karl Lagerfeld ora sta letteralmente spiccando il volo non solo nel mondo della moda, ma anche del cinema. Ecco per voi queste prime due immagini, dal fascino molto evocativo.

    Dopo tanta attesa, finalmente possiamo mostrarvi le prime immagini del nuovo advertising di Giorgio Armani per la collezione primavera-estate 2011. Qualche settimana fa vi avevamo rivelato che la nuova testimonial del marchio italiano sarebbe stata Elisa Sednaoui, top model protegé di Karl Lagerfeld (è stata protagonista del cortometraggio della collezione Cruise 2011 “Remember Now” nonché tra le modelle scelte per il calendario Pirelli 2011 dal titolo Mithology) e anche attrice emergente.

    La collezione primavera-estate 2011 di Giorgio Armani è stata una delle nostre preferite: le atmosfere del deserto sahariano rivivono negli abiti e negli accessori, dove domina il colore blu nelle sue diverse sfumature e gradazioni. Elisa Sednaoui, fotografata da Nick Knight, ci porta direttamente a rivivere queste sensazioni, in un advertising dal fascino evocativo che sicuramente non smetterà di affascinarci anche con gli scatti che vi presenteremo prossimamente.

    giorgio armani adv pe 2011 elisa clutch