Giorgio Armani, preview della campagna pubblicitaria P/E 2012

Giorgio Armani, preview della campagna pubblicitaria P/E 2012
da in Abbigliamento, Campagne pubblicitarie, Fashion News, Giorgio Armani, Giorgio Armani collezione 2012, Moda Primavera/Estate 2012
Ultimo aggiornamento:

    Anche Giorgio Armani ci presenta una fantastica anteprima della sua nuova campagna pubblicitaria primavera estate 2012, devo dire che stavolta è molto più interessante e glamour l’advertising di Emporio Armani. Quello della linea principale, se vogliamo essere brutalmente sincere, è un po’ troppo scontato, visto e rivisto sia nelle altre campagne Armani che in molti servizi fotografici. Vediamo insieme le prime foto e poi, se vi va, esprimete il vostro parere.

    La testimonial scelta da Giorgio Armani è la bellissima top model olandese Milou Van Groesen, una ragazza giovanissima, nata nel 1988, che quest’anno abbiamo visto in tante campagne pubblicitarie di H&M ma anche di Topshop e Gabriele Colangelo.


    Milou Van Groesen è bellissima e affascinante, è la perfetta donna Giorgio Armani, eterea e sofisticata al punto giunto. Gli “ingredienti” di questo adv sono tutti perfetti, quel che non convince è la “ricetta”, secondo me si poteva fare qualcosa di più, tentare una location più originale, o magari solo un po’ meno banale.

    La modella vestita in spiaggia in pieno giorno è qualcosa che ormai conosciamo più che bene, no? In questo advertising la cosa che mi piace moltissimo sono i vestiti, il tailleur con i pantaloni lunghi, la giacca chiusa con un bottone rettangolare e le borse in pelle di pitone, cartelline chic assolutamente favolose.

    249

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCampagne pubblicitarieFashion NewsGiorgio ArmaniGiorgio Armani collezione 2012Moda Primavera/Estate 2012
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI