Giorgio Armani firmerà l’abito da sposa di Charlene Wittstock

Giorgio Armani firmerà l’abito da sposa di Charlene Wittstock
da in Abiti, Abiti da sposa, Celebrity design, Celebrity Style, Fashion News, Giorgio Armani, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    wittstock armani

    Il 2011 sarà l’anno dei matrimoni reali e nell’attesa di scoprire chi vestirà Kate Middleton vi sveliamo lo stilista che disegnerà l’abito da sposa di Charlene Wittstock. Stiamo parlando di Giorgio Armani, tra i designer più amati dalla ex nuotatrice sudafricana che diventerà la principessa di Monaco, che ha alla fine delle sfilata della collezione maschile andata in scena la scorsa settimana a Milano moda uomo ha colto l’occasione per porre fine a tutti i pettegolezzi e confermare ciò che tutti sospettavano da tempo. La Wittstock, infatti, in moltissime occasioni ufficiali ha sempre scelto lo stile di Giorgio Armani.

    Un pizzico d’Italia al matrimonio più atteso dell’anno.

    Sarà infatti Giorgio Armani lo stilista che disegnerà l’abito da sposa di Charlene Wittstock, l’ex nuotatrice sudafricana che dopo dieci anni d’amore finalmente coronerà il suo sogno sposano il principe di Monaco Alberto.

    A confermare un pettegolezzo che circolava fin dall’annuncio della notizia è stato lo stesso stilista italiano, che dopo la sfilata della collezione maschile autunno-inverno 2011/2012 andata in scena a Milano moda uomo, incalzato dai giornalisti, ha dichiarato: “Sì, voglio confermalo, disegnerò il suo abito da sposa”.

    Una notizia che certo non stupisce chi ha seguito i red carpet della futura principessa di Montecarlo: la Wittstock infatti ha scelto in moltissime occasioni gli abiti di Giorgio Armani, come per esempio durante la festa nazionale del principato dove ha indossato un abito della collezione Armani Privé autunno-inverno 2010/2011.

    290

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiAbiti da sposaCelebrity designCelebrity StyleFashion NewsGiorgio ArmaniPrimo Piano

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI