Giorgio Armani, campagna pubblicitaria eyewear AI 2010-11

Giorgio Armani, campagna pubblicitaria eyewear AI 2010-11
da in Accessori, Campagne pubblicitarie, Giorgio Armani, In Evidenza, Occhiali, Occhiali da Vista, occhiali Giorgio Armani
Ultimo aggiornamento:

    Giorgio Armani ci presenta la campagna pubblicitaria della collezione eyewear per l’autunno inverno 2010 2011, l’adv è bello, semplice e sofisticato al tempo stesso, c’è molto ordine e rigore in queste immagini che ritraggono scene di vita quotidiana, come il fare colazione, leggere un giornale, mi piace la scelta di mostrare come questi occhiali di plasmino alle nostre vite, alle quotidianità più semplici che poi sono le vite di tutte noi.

    La collezione eyewear di Giorgio Armani è composta da occhiali vista dal mood retrò caratterizzati dalle lenti rotonde e dalle montature minimal, abbiamo modelli per uomo e per donna, contaminazioni anni ’40 per lui ed anni ’20 per lei.

    Le immagini della campagna pubblicitaria della linea eyewear di Giorgio Armani sono semplici e genuine, abbiamo foto in bianco e nero grafiche e delicate in cui vengono immortalate scene di vita quotidiana, mentre si fa colazione, si legge un libro, si legge un libro dentro la vasca da bagno o mentre ci si trucca.

    Per lei abbiamo il classico tondino anni ’20, per lui invece un modello anni ’40 dalla sagoma tonda, delle cornici glamour da cui osservare il mondo.

    239

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriCampagne pubblicitarieGiorgio ArmaniIn EvidenzaOcchialiOcchiali da Vistaocchiali Giorgio Armani
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI