Giorgio Armani, campagna pubblicitaria autunno-inverno 2010/2011

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    Continuiamo a scoprire gli advertising che ci accompagneranno lungo tutto l’autunno-inverno 2010/2011. Oggi è il momento di scorprire cos’ha in serbo per noi Giorgio Armani, che ha affidato il compito di raccontare la nuova collezione del prossimo anno a due fotografi molto amati dagli stilisti di tutto il mondo: Mert Alas e Marcus Piggott. Testimonial della nuova collezione è Edita Vilkeviciute, già volto di Emporio Armani nonché protagonista del catalogo della collezione Prefall 2010 di Louis Vuitton. Un advertising molto posato ed elegante, così come lo è l’intera collezione invernale di Armani.

    Sarà Edita Vilkeviciute, già volto di Emporio Armani per la collezione primavera-estate 2009 e testimonial di altri brand prestigiosi come Blumarine, Calvin Klein, Yves Saint Laurent e Massimo Dutti, a interpretare la nuova collezione autunno-inverno 2010/2011 di Giorgio Armani. Dietro l’obiettivo, un duo di fotografi molto amato dagli stilisti: stiamo parlando di Mert Alas e Marcus Piggott, autori anche degli advertising di DSquared2, Miu Miu, Givenchy, Calvin Klein e degli scatti che vedono protagonista Cristiano Ronaldo della campagna Emporio Armani Underwear.

    Una campagna molto sofisticata e giocata soprattutto sui toni del rosso, un colore che domina letteralmente la nuova collezione invernale. Edita si appoggia al bancone deserto di un bar e si adagia su un morbido divano, indossando i bellissimi ed eleganti abiti che abbiamo visto sulla passerella. Tra le sue mani, anche alcune delle sofosticate clutch di questa collezione.