Giorgio Armani, anteprima collezione primavera-estate 2011

da , il

    Anche oggi Moda Pour Femme vi stupisce con un’anteprima, quella di Giorgio Armani. In queste settimane stiamo cercando di darvi una panoramica il più completa possibile su tutte le collezioni per la primavera-estate 2011, con scarpe, borse, accessori e gioielli che saranno i grandi protagonisti dei mesi che verranno. All’appello non poteva certo mancare Giorgio Armani, che con la sua collezione ispirata alle atmosfere del deserto del Sahara, giocata tutta sulle sfumature del blu e i toni del nero, ci ha fatto sognare. Ecco tutte le scarpe, le borse e i gioielli più belli della primavera-estate 2011 di Giorgio Armani.

    Anche oggi Moda Pour Femme vuole fare felici le sue lettrici e i suoi lettori, proponendovi le immagini delle nuova collezione per la primavera-estate 2011. Dopo avervi mostrato molte delle nuove collezioni in anteprima, come per esempio quella di Christian Dior e di Alexander McQueen, non potevamo non parlare anche della collezione primavera-estate 2011 firmata Giorgio Armani.

    La nuova collezione primavera-estate 2011 che abbiamo avuto modo di ammirare dal vivo durante la sfilata di Milano Moda Donna ci stupisce e ci fa sognare grazie alle sue atmosfere ispirate al deserto del Sahara e ai beduini. Ne nasce una collezione tutta giocata sui toni del blu e del nero, che si intrecciano dando vita a nuovi abbinamenti soprattutto sulla collezione di borse, con pochette intrecciate e decori gioiello.

    Nella nuova collezione, la cui testimonial sarà la top model e attrice Elisa Sednaoui. Le ispirazione beduine si concretizzano soprattutto sulle calzature, piatte e a punta arrotondata proprio come quelle di Aladino. Non mancano certamente anche i tacchi, sui sandali in pelle intrecciata o in plexiglass trasparente.

    Un posto di rilievo viene dato anche ai gioielli, disegnati con forme nuove e stravaganti. Protagonista è sicuramente lo scorpione, decorato da cristalli neri e blu elettrico, che insieme a collane e pendenti in metallo e tessuto renderanno più preziosa la primavera-estate 2011.