Giorgio Armani A/I 2011-12: Moda Pour Femme alla sfilata di domani

da , il

    giorgio armani sfilata

    Anche quest’anno Moda Pour Femme sarà tra gli ospiti di Giorgio Armani per la sfilata della collezione autunno-inverno 2011/2012. Siamo molto onorate di questo e non vediamo l’ora che sia domani, giorno in cui sarà presentata la nuova collezione con una sfilata speciale nel suo quartier generale. A settembre eravamo rimaste davvero estasiate di fronte alla collezione arabeggiante dedicata a La Femme Bleu, che poi è stat interpretata alla perfezione dalla testimonial della p/e 2011 Elisa Sednaoui. Cos’avrà in serbo per noi questa volta lo stilista re della moda italiana in tutto il mondo?

    Ebbene sì, anche a questa edizione di Milano Moda Donna per le collezioni autunno-inverno 2011/2012 il nostro impegno è stato veramente grande. Abbiamo cercato di coprire con i nostri personalissimi reportage molte delle sfilate che sono andate in scena, da quella di Roccobarocco in piazza Duomo a quella di Alberta Ferretti, e poi ancora Krizia e tantissime altre presentazioni.

    E oggi, a degna conclusione di questa frenetica ma bellissima settimana della moda di Milano, saremo presenti anche alla sfilata di Giorgio Armani. Eravamo lì per la primavera-estate 2011, saremo lì per l’autunno-inverno 2011/2012!

    Non vediamo l’ora che sia domani per raccontarvi attraverso i nostri occhi la nuova stagione secondo lo stilista italiano. Cercheremo di essere il più brave possibili, coprendo tutto con foto e video!