NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Gioielli Tiffany: prezzi e foto dei modelli più belli dell’anno

Gioielli Tiffany: prezzi e foto dei modelli più belli dell’anno
da in Gioielli, In Evidenza, Moda 2011, gioielli inverno 2010, Tiffany & Co
Ultimo aggiornamento:

    I gioielli di Tiffany sono tra i sogni di tante ragazze. Chi di voi non ha visto il film di Audrey Hepburn “Colazione da Tiffany” e pensato le stesse identiche cose della protagonista Holly Golightly a proposito di questo favoloso negozio sulla quinta strada di New York? Oggi Tiffany è una realtà famosa in tutto il mondo e anche in Italia possiamo contare su moltissimi punti vendita, dove possiamo acquistare i modelli più belli della nuova collezione. Ecco qualche dritta su bracciali, anelli di fidanzamento, charms, pendenti e collane del marchio di gioielleria più amato in tutto il mondo dalle donne, giovani e meno giovani.

    Chi nella vita non ha mai sognato di varcare le porte del favoloso negozio di sei piani di Tiffany &Co. a New York? Io che ci sono riuscita per ben due volte ve lo raccomando davvero: è un’esperienza davvero unica e irripetibile! Al suo interno troverete alcuni dei gioielli più famosi di questo marchio, ecco alcuni dei più gettonati.

    • Anelli di fidanzamento:
      tiffany gioielli anelli fidanzamento
      Dite la verità: quante di voi sognano che il proprio fidanzato vi chieda di sposarvi con un bel brillocco Tiffany? L’anello di fidanzamento di Tiffany è davvero il sogno di moltissime, ma non sempre tutte possono vederlo realizzare. I diamanti Tiffany, infatti, sono tra i più puri al mondo e un solitario può costare anche un cifra con parecchi zeri! Non dimenticherò mai la scena in Sex and the City in cui Charlotte usa il suo vecchio anello di fidanzamento per l’anticipo della casa di Carrie! Prezzo: su richiesta.
    • Braccialetti:
      tiffany gioielli braccialetto cuore
      Ormai i braccialetti in argento di Tiffany sono diventati dei veri e propri must have. E’ ormai davvero difficile, infatti, non vederli al polso di quasi tutte le ragazze alla moda, a volte anche due o tre sullo stesso braccio! Il mercato dei falsi, poi, è diventato un vero business, purtroppo. Con il charms a di cuore o dalla forma circolare, resta uno dei bestseller di questo marchio di gioielleria. Prezzo: 235 euro.
    • Charms:
      tiffany gioielli charm
      Insieme ai braccialetti, i charms restano tra gli articoli più amati di questo marchio di gioielli.

      Usati per decorare braccialetti e collane, sono il gioiello forse più economico, che ci permette di entrare nel mondo Tiffany con meno di 100 euro. Io trovo che poi l’”I love you” charm” che vedete qui sopra sia una delle novità più belle di Tiffany. Prezzo: 95 euro.

    • Chiavi:
      tiffany gioielli chaivi
      Le chiavi di Tiffany sono tra le novità più interessanti del nuovo catalogo di Tiffany. Che siano in oro giallo, in oro bianco o tempestate di diamanti non importa, il loro fascino sta letteralmente conquistando tutto il mondo! Un regalo davvero speciale che ogni ragazza sognerebbe di ricevere, un modo romantico e prezioso di considerare la chiave, simbolo della gioielleria degli innamorati. Prezzo: 6.325 euro.
    • Orecchini:
      tiffany gioielli orecchini
      Come i charms e i braccialetti, gli orecchini firmati Tiffany sono tra gli articoli che pi speso vediamo alle orecchi delle ragazze amanti di questo marchio. Quelli a forma di cuore, così come il charms, sono quelli più gettonati. Prezzo: 120 euro.

    678

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GioielliIn EvidenzaModa 2011gioielli inverno 2010Tiffany & Co
    PIÙ POPOLARI