Gioielli Tiffany, la collezione 2015 [FOTO]

Gioielli Tiffany, la collezione 2015 [FOTO]
da in Gioielli, Moda Primavera/Estate 2015, Tiffany & Co
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di gioielli Tiffany 2015 torna a stupire le appassionate delle creazioni del marchio con le sue linee sofisticate, la scelta di materiali di prima qualità e i dettagli decorativi che rendono unico ogni modello. Il brand, la prima scelta delle donne e delle star di tutto il mondo, rinnova completamente la sua proposta pensando bijoux preziosi che lasciano letteralmente senza fiato.

    Ogni moderna appassionata di moda deve sapere come abbinare i gioielli ai vestiti nel modo giusto, questo tipo di accessori infatti hanno un’importanza di primo piano nei nostri look, sia quelli da giorno più casual ed easy chic, che quelli da sera più eleganti. Brand specializzati nel campo dell’alta gioielleria come Tiffany lo sanno bene, per questo la griffe affianca a creazioni dal mood più raffinato e romantico novità ben più grintose ispirate ai must have più fashion della stagione.

    Gli anelli Tiffany fanno impazzire le fashion victim da generazioni, modelli realizzati in oro giallo, rosso, rosa o bianco, così come in argento o con pietre preziose per tutti i gusti. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, le forme più classiche restano quelle con fedina liscia, spesso impreziosita da pietre e Swarovski bianchi. Ben più strutturate e moderne le versioni con grandi lettere decorative, come gli anelli della linea Love da regalare a chi amiamo o da farci regalare.

    Realizzati come piccole opere d’arte, gli anelli delle linee Atlas e Olive Leaf hanno forme più caratteristiche, creazioni in oro con elementi in ceramica e versioni futuristiche con le T del logo in primo piano.

    In coordinato con gli anelli Tiffany propone una ricca selezione di bracciali. Al pari di collezioni come quella di gioielli Rebecca 2015, anche Tiffany cede al fascino dei modelli colorati: parliamo di bracciali con perle nere, di modelli con charms pendenti a forma di cuore e di versioni con zaffiri rosa a completare la forma.

    Le collane hanno pendenti ispirati a quelli dei bracciali, modelli dalla maglia morbida o rigida in versioni a tinta unita o bicolor e degradé. Le più romantiche hanno pendenti a forma di cuori, medagliette a tema floreale o con classico logo della griffe su base in oro bianco o giallo. Anche gli orecchini riprendono le linee pulite e le strutture moderne degli anelli, forme a clip o pendenti per tutti i gusti.

    Vi piace lo stile della collezione 2015 di gioielli Tiffany?

    444

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GioielliModa Primavera/Estate 2015Tiffany & Co
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI