Gioielli Tiffany & Co 2014: la nuova collezione [FOTO]

Gioielli Tiffany & Co 2014: la nuova collezione [FOTO]
da in Gioielli, Moda Primavera/Estate 2014, Tiffany & Co
Ultimo aggiornamento:

    La collezione 2014 di gioielli Tiffany & Co si arricchisce di creazioni femminili e molto sofisticate, articoli fashion realizzati in forme molto raffinate che da diversi anni fanno sognare le star e le fashion victim di tutto il mondo. Le linee di gioielli e accessori Tiffany & Co comprendono ogni anno novità al passo con le ultime tendenze e modelli più tradizionali per assecondare così tutti i gusti e tutte le esigenze delle amanti del marchio.

    I gioielli Tiffany & Co. sono a oggi la prima scelta delle celebrities di tutto il mondo, soprattutto quando si tratta di completare look da red carpet molto sofisticati. Come molte di voi sapranno, il marchio pensa diverse linee interne alla sua collezione principale, dalla Enchant ispirata a simboli e fantasie ottocentesche, alla linea Atlas improntata a un stile lineare e minimal chic, fino alla più recente Ziegfield Collection dedicata agli anni ’20 e alla incantevole serie Olive Leaf curata da Paloma Picasso.

    Sulla scia di collezioni come quella di gioielli Miluna per il 2014, anche Tiffany si lascia ispirare da idee diverse di eleganza e femminilità, e come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, propone una vasta gamma di creazioni perfette per completare look eleganti o più quotidiani.

    Torna anche quest’anno nella collezione di gioielli Tiffany la linea curata da Paloma Picasso, la figlia più giovane del famosissimo pittore, designer di alto livello che collabora con il brand da oltre 30 anni. La linea Olive Leaf da lei ideata si riempie di anelli, collane con charms pendenti, bracciali e orecchini arricchiti dal simbolo dell’ulivo dal quale deriva il nome della collezione.

    La incantevole linea Ziegfield rende omaggio ai celebre anni ’20 e lo fa attraverso articoli in oro bianco, rosso e rosa dai simboli ispirati al periodo, dalle perle all’onice nero, dai pendenti in forme geometriche a quelli più classici.

    La linea Atlas premia anche quest’anno forme decise e pulite, modelli contrassegnati dai numeri romani a rilievo che aggiungono loro un tocco più ricercato, mentre per la serie Enchant spazio a gioielli dalle decorazioni ispirate all’800, collane, bracciali, orecchini e intere parure dalle applicazioni tra le più caratteristiche della collezione Tiffany.

    Il marchio non dimentica però articoli meno esclusivi come quelli in argento, idee da regalare e da farsi regalare in forme per tutti i gusti. Cristalli e pietre colorate caratterizzano infine la collezione di anelli, dai magnifici solitari che sono un piccolo sogno, a quelli meno vistosi ma altrettanto chic.

    Qual è il gioiello Tiffany che sognate di ricevere in regalo?

    475

    I gioielli indossati dalle star
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GioielliModa Primavera/Estate 2014Tiffany & Co

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI