Gioielli Swarovski Primavera/Estate 2012 [FOTO]

da , il

    L’estate sta arrivando ed è giunto il momento di scoprire tutte le novità di Swarovski per la primavera estate 2012, vediamo insieme i nuovi gioielli più glamour della griffe. La bella stagione ci fa venire voglia di curarci di più, di provare nuove pettinature, di cambiarci tre volte al giorno e di accessoriare i nostri look in modi sempre nuovi e originali. Swarovski ci propone una serie di gioielli veramente bellissimi e chic, modelli lussuosi ma non troppo cari, perfetti da abbinare ai nostri look da giorno e da sera.

    Gioielli Swarovski Primavera/Estate 2012: la campagna pubblicitaria con Jessica Stam

    Il fashion brand Swarovski ha scelto una testimonial d’eccezione per la campagna pubblicitaria della primavera estate 2012, la top model canadese Jessica Stam. Le fashioniste più attente conoscono sicuramente Jessica Stam, questa giovane modella è stata la testimonial di moltissime case di moda, ha lavorato con Armani, Dolce & Gabbana, Chanel, Christian Lacroix, Christian Dior, Givenchy, Jean Paul Gaultier e tantissimi altri. Marc Jacobs adora Jessica Stam, pensate che le ha pure dedicato la Stam bag, borsa che è subito diventata una it bag. La campagna pubblicitaria di Swarovski è bellissima e mette in mostra la bellezza etera e delicata di Jessica.

    Gioielli Swarovski Primavera/Estate 2012: i nuovi modelli

    I gioielli Swarovski per la primavera estate 2012 sono molto affascinanti, glamour e versatili, seguono i trend del momento che vedono trionfare i colori pastello, gioielli eleganti, freschi e un po’ vintage, perfetti per la bella stagione. Swarovski ci presenta delle bellissime collane disponibili sia in metallo che con il cordoncino in tessuto color glicine, modelli che si possono abbinare ad ogni outfit, sono accessori perfetti per rendere chic un paio di jeans ma anche per dare un tocco frou frou e moderno ad un abito elegante.

    Gioielli Swarovski Primavera/Estate 2012: i prezzi

    I prezzi dei gioielli Swarovski non sono alti come ci si potrebbe aspettare. La collana Rosette in metallo dorato con dei piccoli cristalli, il prezzo è 192,00 euro, il bracciale coordinato si chiama Polly e presenta il cordoncino, il prezzo è 56,00 euro. La meravigliosa collana Regency è realizzata in metallo dorato con il nastro di gros-grain con i cristalli dai toni pastello e costa 385,00 euro. Poi abbiamo il bangles in metallo dorato con le pietre colorate e il nastrino di chiusura che costa 152,00 euro e l’anello Nirvana in metallo e cristallo color lavanda che sarà vostro al prezzo di 127,00 euro. I prezzi tutto sommato non sono troppo alti, questi accessori,volendo, potrebbero essere anche degli ottimi auto regali!