Natale 2016

Gioielli Rebecca Primavera/Estate 2016: il catalogo [FOTO]

Gioielli Rebecca Primavera/Estate 2016: il catalogo [FOTO]
da in Accessori, Bijoux, Gioielli, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Rebecca presenta la collezione Primavera/Estate 2016 di gioielli, una proposta da sogno in cui si fanno notare creazioni dalle pietre colorate, perfette per aggiungere un tocco chic ai nostri look da giorno e da occasione. Il brand introduce diverse linee nella sua collezione per i mesi caldi, premiando forme femminili e sofisticate abbellite da dettagli unici. Scopriamo insieme le novità del catalogo Rebecca per la bella stagione.

    Anelli con pietre colorate Rebecca

    I gioielli boho-chic sono la tendenza della Primavera/Estate 2016, creazioni glamour e spesso coloratissime pensate per lasciare senza parole chi ci guarda. Rebecca parte come sempre da uno stile più raffinato, ma non rinuncia quest’anno a tocchi più caratteristici, presentando tra le sue novità estive la bellissima linea Hollywood Stone.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la collezione comprende anelli, orecchini, collane e bracciali realizzati in bronzo placcato oro oppure rodiato, impreziositi da pietre idrotermali in tante colorazioni diverse, dal rosa al viola, dal verde all’azzurro, dal giallo ocra al bianco più classico, novità che scorrono lungo creazioni dalla maglia singola o multipla a piccoli anelli intrecciati. Le collane hanno forme lunghe con charms personalizzabili abbinati, i bracciali sono regolabili e gli anelli hanno forme con pietre doppie o triple per tutti i gusti.

    Bracciali Rebecca

    Al pari di collezioni come quella di gioielli Pandora Primavera/Estate 2016, anche Rebecca non dimentica di inserire nella sua proposta creazioni più eleganti, da abbinare agli abiti e ai look da occasione. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di orecchini a clip con perle e base in bronzo giallo, ma anche di forme pendenti dallo stile più moderno con charms squadrati o a punta.

    Spazio nella linea di collane a modelli dalla maglia sottile con charms di diverse dimensioni, cristalli bianchi o pietre in colori pastello da sceglie in base ai vostri gusti, ma anche a modelli minimal chic con pendenti più piccoli e bon ton. Nel campo degli anelli troviamo anche forme con pietra singola o doppia in toni scuri, modelli dalla base color oro, rosa, argento e persino nera, dai decori a contrasto oppure a tinta unita. A completare la collezione con mancano orologi preziosi con Swarovski, dai cinturini in pelle in nuances scure, chiare o pastello.

    Vi piace lo stile della collezione Primavera/Estate 2016 di gioielli Rebecca?

    494

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBijouxGioielliModa Primavera/Estate 2016

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI