NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Gioielli Rebecca Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Gioielli Rebecca Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Gioielli, Moda Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di gioielli Rebecca per la Primavera/Estate 2015 è anche quest’anno una delle più ricche di novità fashion, creazioni che conquistano al primo sguardo. Il brand leader nel settore è molto amato dalle fashion victim italiane per il suo stile sofisticato e femminile, ma soprattutto per la sua capacità di rinnovare i suoi modelli una stagione dopo l’altra ideando novità uniche nel loro genere.

    Sapere come abbinare i gioielli ai vestiti è molto importante per una donna moderna, ogni vera appassionata di moda conosce infatti la grande importanza degli accessori in tutti i look quotidiani, anche quelli sporty chic. I gioielli, con il loro mood elegante e moderno allo stesso tempo, possono dare un tocco più glamour a tutti i tipi di abbinamento, soprattutto nelle nuove vesti cromatiche previste da Rebecca.

    Tinte molto intense segnano infatti la collezione di anelli Rebecca, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery. Sono previsti in forme con fascia unica e pietra centrale tonda più classica, oppure in altre versioni come quelle con cuori e altri simboli romantici. Grandi pietre squadrate in colorazioni scure o pastello segnano gli anelli con fasce più larghe, modelli cui si alternano quelli con fasce multiple completate da due e in alcuni casi anche tre pietre a tinta unita o in sfumature diverse.

    Stessa palette cromatica molto ricca per i bracciali componibili della linea, modelli con base in sfumature per tutti i gusti come quelli che hanno caratterizzato anche la collezione di gioielli Pandora per la Primavera/Estate 2015. Possono essere infatti impreziositi da charms in oro bianco, rosa o argento in forme diverse, chiavi, cuori, lettere, fiocchi e tantissimi altri.

    Le forme rigide sono previste con maglia metallica ad anelli oppure in versioni più lineari con grandi pietre, singole o multiple, lungo l’intera lunghezza. Nella collezione Rebecca si fanno notare soprattutto i bangle, con maglia larga e pietre colorate all-over, oltre alle varianti a tinta unita dallo stile casual chic e dal carattere più deciso.

    Pendenti ispirati a temi diversi anche per le collane della serie Rebecca, in oro bianco, rosa o giallo con pietre in sfumature di azzurro, verde, lilla e rosa cipria. Gli orecchini sono previsti in forme a clip dalle dimensioni minori, in quelle a cerchio con perle e nelle versioni pendenti in una gamma variegata di forme.

    Date uno sguardo alle novità della collezione di gioielli Rebecca nelle immagini della nostra fotogallery, quale è il modello che fa per voi?

    451

    Quale gioiello ti si addice? [TEST]

    Domanda 1 di 10

    Quale gioiello delle dive preferisci?

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GioielliModa Primavera/Estate 2015
    PIÙ POPOLARI