Gioielli Rebecca, la collezione 2014 [FOTO]

da , il

    La collezione gioielli Rebecca 2014 è una vera festa per gli occhi, ricca di creazioni glamour che non smettono mai di stupire soprattutto nelle nuove forme che la griffe ha pensato in vista della stagione calda. Rebecca è uno dei brand specializzati nel settore che le fashion victim adorano proprio per la sua capacità di interpretare i desideri delle donne moderne e di mixarli con motivi di tendenza in linea perfetta con i must have più glamour del momento.

    Come abbiamo già visto sfogliando le immagini delle collezioni dedicate alle precedenti stagioni, Rebecca ha una proposta sempre molto ricca per noi, tantissime linee interne che ogni anno si riempiono di novità vivaci, come sempre declinate nelle quattro versioni di punta della griffe: in oro giallo, rosa, bianco e nero.

    Tra le nuove linee fresche di stagione troviamo la collezione Love Lock, che come vi fa capire il titolo ha come protagonisti lucchetti e cuori romantici. La collezione Love Lock comprende bracciali a catena in bronzo rodiato con pendenti con zirconi bianchi a forma di cuore, lucchetti e chiavi (al prezzo di 99 euro), portachiavi con lo stesso tipo di caratteristiche, collane di bronzo in bagno di rutenio nero e in coordinato orecchini pendenti, uno con chiave, l’altro con piccolo lucchetto, sempre nei quattro materiali a scelta (89 euro).

    Al pari di collezioni come quella di gioielli Miluna, anche Rebecca dedica molto spazio a forme femminili alternate ad altre più grintose, e soprattutto in questa stagione, a giochi cromatici più intensi. La linea più colorata resta la Candy, con i suoi anelli a tre pietre in tono o in color block (109 euro), i bracciali in coordinato dalle maglie strette (189 euro) o larghe a mo’ di bangle (299 euro).

    La collezione Elizabeth ci propone tanti articoli fashion dall’allure molto elegante, bracciali, collane con pendenti a goccia, orecchini con pietre preziose in forme perfette per completare look sofisticati da sera, mentre la linea Rebel torna a forme più grintose, con i suoi bracciali larghi o stretti in bronzo placcato completati da elementi in Swarovski che aggiungono luce e carattare.

    La linea Seventies vuole anche quest’anno forme laser cut molto audaci, mentre nelle altre linee della collezione spazio a creazioni più romantiche e bon ton, anelli con pietre, bracciali con cuori e lettere e collane che fanno la differenza in qualunque look. Sfogliate il catalogo nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il gioiello Rebecca che sognate di ricevere quest’anno?