NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Gioielli Rebecca Autunno/Inverno 2014-2015, la nuova collezione [FOTO]

Gioielli Rebecca Autunno/Inverno 2014-2015, la nuova collezione [FOTO]
da in Gioielli, Moda Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di gioielli Rebecca per l’Autunno/Inverno 2014-2015 propone tante novità in forme romantiche impreziosite da inserti e charms altrettanto chic. Il marchio specializzato nel campo degli accessori e dei bijoux ha voluto una proposta invernale ricca di creazioni alla moda, modelli ispirati in parte ai colori di tendenza della stagione e ideali per completare tanti tipi di look diversi.

    Al pari di collezioni come quella di gioielli Morellato per l’Autunno/Inverno 2014-2015, Rebecca ha ideato una vasta gamma di preziosi dal mood bon ton, creazioni spesso ispirate a forme vintage cui si alternano però modelli dall’allure più grintoso e moderno.

    Primo piano nella collezione Rebecca sulle collane, accessori indispensabili nel look di una vera fshion victim. Il marchio pensa modelli più raffinati con filo unico in metallo o in oro rosso, giallo e rosa, completati da pendenti di diversa forma, medagliette squadrate o tonde percorse da lavorazioni ricercate.

    Molto belle le collane e i girocollo con charms floreali, modelli dedicati a donne romantiche che la griffe vuole sia nelle versioni a filo unico che in quelle con tre o quattro fili di ampiezza diversa, perfetti da abbinare ad abiti con scollatura larga. In coordinato Rebecca pensa una ricca gamma di orecchini, modelli lunghi e pendenti, clip e varianti dalle forme geometriche per assecondare ogni tipo di esigenza.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, gli orecchini pendenti hanno spesso forme ispirate al mondo floreale, modelli in oro bianco o rosso, così come in argento o in metallo rodiato in versioni con gocce pendenti e micro cristalli oppure con set di fiori che si rincorrono per tutta la lunghezza.

    A chi preferisce uno stile più audace sono riservate le forme lunghe a croce o a cerchio, mentre le più romantiche potranno puntare su perle e cuori chic.

    Spazio poi a tantissimi modelli di bracciali, bangle rigidi a maglia larga oppure stretta con piccolo inserto centrale sul modello di quelli proposti nella collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di gioielli Pianegonda. Si alternano a bracciali in pelle rosa, nera, blu e in tante altre tinte da completare con i charms che preferite, cuori, fiori e tantissime altre forme per realizzare oggetti unici e personalizzati.

    Date uno sguardo al catalogo Rebecca nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il bijou che sognate di ricevere a Natale dalla collezione Autunno/Inverno 2014-2015?

    448

    Collezione gioielli Pandora Autunno Inverno 2014-2015
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GioielliModa Autunno/Inverno 2014-2015
    PIÙ POPOLARI