NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Gioielli Prada Autunno/Inverno 2012-2013: cristalli, resina e plexiglass [FOTO]

Gioielli Prada Autunno/Inverno 2012-2013: cristalli, resina e plexiglass [FOTO]
da in Accessori, Bracciali, Collane, Gioielli, Prada
Ultimo aggiornamento:

    Prada completa la sua collezione autunno inverno 2012-2013 con la nuova linea di gioielli pensati per rendere glamour e ricercato ogni look invernale. La nuova collezione torna a valorizzare gli elementi in resina che hanno dominato la linea primavera estate 2012 e in particolare gli orecchini, ma non mancano cristalli e pietre preziose oltre che colorate nella collezione invernale, accanto alle stampe rettile che piacciono tanto ai grandi stilisti nell’ultimo periodo. Guardiamo insieme la collezione.

    Cristalli scintillanti sono il cuore della collezione autunno inverno 2012-2013 di Prada, una collezione che propone collane completate da pietre color rubino con base in ottone e zama e logo impresso sulla chiusura con meccanismo a pressione. Il modello lo trovate al prezzo di 970 euro negli store e sul sito ufficiale. Altrettanto caratteristica è la collana con diverse pietre color rubino alternate ai cristalli, un modello concluso da pendente finale, perfetto per completare outfit più eleganti e ricercati (al prezzo di 1250 euro).

    La linea di spille è altrettanto favolosa e come potrete vedere nella nostra fotogallery, propone modelli formati da doppio cerchio di cristalli in diverse grandezze intorno a una pietra centrale nella versione verde smeraldo o rosso rubino (350 euro, a 320 euro il modello con unico cerchio di cristalli), ma Prada torna a proporre i suoi inserti in resina anche per l’inverno. Li troviamo sia sulle spille, spille con cristalli lilla e rosa centrale in resina verniciata (290 euro), oppure nella versione con rosa nera su base in ottone e zama.

    Sempre in resina sono pensate le rose che completano i bracciali di cristallo. Prada propone modelli con rosa color avorio centrale (490 euro) e doppio cerchio di cristalli, o varianti con cerchio unico e più roselline anche in rosa acceso (380 euro). Più vistosi i bracciali con tre file di cristalli e pietra colorata centrale (570 euro), mentre se preferite modelli meno impegnativi, Prada ha pensato novità molto interessanti.

    Parliamo principalmente di bracciali in plexiglass rigidi con pietre in resina applicate e logo lettering in metallo colorato. Li trovate con base nera e pietre rosa oppure nere o blu scuro, e nelle versioni con base color guscio di tartaruga e pietre rettangolari in colori a contrasto. Il prezzo è di 390 euro.

    Date uno sguardo alle novità della collezione di gioielli autunno inverno 2012-2013 di Prada nella nostra fotogallery, avete già scelto il vostro modello preferito?

    429

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBraccialiCollaneGioielliPrada
    PIÙ POPOLARI