Natale 2016

Gioielli Pandora Primavera/Estate 2016: la nuova collezione [FOTO]

Gioielli Pandora Primavera/Estate 2016: la nuova collezione [FOTO]
da in Bijoux, Gioielli, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di gioielli Pandora torna a stupire con la sua ampia selezione di creazioni in forme, colori e materiali per tutti i gusti. Il brand specializzato nel campo dei bijoux preziosi, il più amato dalle donne italiane, ha voluto per la stagione calda solo articoli romantici e raffinati, modelli perfetti per aggiungere un tocco glamour a tutti i nostri look da giorno, da sera e da occasione.

    Charms a cuore

    Pandora è uno dei brand più abili nel riproporre i must have di stagione adattandoli ai suoi articoli in modi sempre nuovi. La predilezione del marchio va a creazioni moderne e ricercate allo stesso tempo, novità fashion dallo stile unico e sempre riconoscibile. La stagione calda è da sempre il regno delle colorazione pastello, e quest’anno più che mai sono tinte come il rosa Quarzo e l’azzurro Serenity le più trendy della Primavera/Estate 2016.

    Non stupisce quindi vederle comparire anche nella linea di gioielli Pandora. Il brand rinnova completamente la sua già vasta gamma di charms, pensando nuovi modelli in queste nuances vivaci, a cominciare dal rosa sempre amatissimo dalle donne. Pendenti a forma di cuore, di sfere colorate, di portafortuna e in tantissime altre versioni possono essere scelti per personalizzare i bracciali rigidi e quelli morbidi, ma anche le collane in argento e oro.

    Anelli con pietre

    Sapere come abbinare i gioielli ai vestiti è fondamentale per una fashion victim moderna, Pandora questo lo sa molto bene, perciò il brand pensa novità trendy ispirate a stili diversi.

    Molto ricca come ogni anno è la linea di anelli, modelli con fascia stretta o più larga, liscia o decorata, che in vista della stagione calda sfoggiano pietre solitarie in tutte le colorazioni più belle del periodo. Spazio anche a versioni più classiche dalla fascia in maglia intrecciata e a novità con decorazioni a forma di fiocchi, fiori, cuori e persino di ali angeliche piumate.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, nella linea di bracciali tornano i modelli personalizzabili in diversi materiali, da abbellire con i pendenti che preferite, ma anche quelli in corda più casual chic, perfetti per la stagione calda. A completare la collezione troviamo orecchini lunghi, pendenti o a clip nella stessa ricca gamma di forme dei charms della linea.

    Date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery, vi piace la nuova collezione di gioielli Pandora per la Primavera/Estate 2016?

    509

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BijouxGioielliModa Primavera/Estate 2016

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI