Gioielli Pandora Primavera/Estate 2015: il catalogo [FOTO]

Gioielli Pandora Primavera/Estate 2015: il catalogo [FOTO]
da in Anelli, Bracciali, Collane, Gioielli, Moda Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Pandora introduce le novità della sua collezione di gioielli per la Primavera/Estate 2015, una linea rinnovata nelle forme e nella scelta di colori, ideata per aggiungere un tocco unico e ricercato a tutti i nostri look da giorno e da sera. Il brand adorato dalle fashion victim italiane e non solo pensa una selezione di bijoux estivi che lascia davvero senza parole: diamo uno sguardo alla collezione nel dettaglio.

    Sapere come abbinare i gioielli ai vestiti è fondamentale per una donna moderna, ogni appassionata di moda che si rispetti conosce infatti l’importanza degli accessori in tutti i tipi di outfit. Punti luce e bijoux nelle tinte più belle della stagione sono gli articoli ideali per donare un tocco più glamour anche all’abbinamento più anonimo, lo sanno bene griffe specializzate nel settore come Pandora che ogni anno rinnovano le loro proposte aggiungendo creazioni uniche e immediatamente riconoscibili, tenendo però sempre gli occhi puntati sui must have più cool del momento.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, il catalogo Pandora è particolarmente ricco negli campo degli anelli, modelli in argento o in oro bianco con piccoli inserti irresistibili: parliamo di anelli con farfalle tinta su tinta o a contrasto, di versioni con fiori e ovviamente di modelli romantici con cuore unico, doppio o con fedina interamente percorsa da cuori intrecciati. Stesso mood bon ton per i modelli con il simbolo dell’infinito che si rincorre lungo la fascia, mentre a chi ama uno stile più vivace la griffe dedica anelli con decori a forma di foglie e altri elementi a tema vegetale dalle dimensioni maggiori, oltre a varianti con rose pasè più estrose.

    La linea di bracciali affianca ai modelli rigidi con pietre colorate come pendenti quelli dalla maglia in nuances pastello, i modelli componibili che le fashion victim italiane adorano.

    Sia per i bracciali che per le collane della collezione Pandora il brand mette a disposizione, come ogni anno, una nuova gamma di charms da scegliere in base ai nostri gusti. Se collezioni estrose come quella di gioielli Dop per la Primavera/Estate 2015 premiano pendenti a tema alimentare molto originali, Pandora resta fedele a uno stile più classico e pensa ciondoli ispirati alla natura, al mondo della moda, agli affetti e non solo: spazio a piccoli cuori, a scarpette con tacco alto, a chiavi, borsette, serrature o a semplici sfere dalle linee minimal chic.

    Vi piace lo stile della collezione Primavera/Estate 2015 di gioielli Pandora?

    453

    Quale gioiello ti si addice? [TEST]

    Domanda 1 di 10

    Quale gioiello delle dive preferisci?

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnelliBraccialiCollaneGioielliModa Primavera/Estate 2015

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI