NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Gioielli Pandora Primavera/Estate 2014: la collezione [FOTO]

Gioielli Pandora Primavera/Estate 2014: la collezione [FOTO]
da in Gioielli, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    I gioielli Pandora della collezione Primavera Estate 2014 celebrano la stagione calda attraverso i temi da sempre associati a questo periodo dell’anno, forme di fiori e farfalle adattate ai tantissimi charms, agli anelli e ai bijoux più romantici della proposta. Il brand specializzato in articoli alla moda premia quest’anno pietre colorate e punti luce dall’effetto estetico molto ricercato, ma non dimentica creazioni in argento e oro giallo.

    Tra i gioielli dell’estate 2014 più glamour e di tendenza le creazioni Pandora hanno un posto di primo piano, modelli ispirati a idee diverse di femminilità in modo da accontentare così tutti i gusti e perfezionare ogni tipo di outfit.

    Il leit motiv della proposta estiva firmata Pandora sono forme ispirate alla natura, fiori deliziosi e molto colorati, così come le più romantiche farfalle dedicate a chi adora indossare creazioni dall’allure bon ton in tema perfetto con la stagione. La linea Spring Paradise by Pandora comprende infatti tantissimi anelli con punti luce e pietre colorate, accanto a fedine più classiche con applicazioni di zirconi bianchi, rosa e malva. Incantevoli margherite sono il cuore della proposta Daisy Chain, una serie dalle linee delicate in cui le parure e i singoli pezzi conquistano al primo sguardo.

    Sulla scia di collezioni come quella di gioielli Miluna per il 2014, anche Pandora punta su anelli con appliques molto sofisticate, fiori smaltati o varianti con pietra solitaria da regalare e da farsi regalare. Le rose caratterizzano la serie Roses in Bloom, le cui creazioni sono pensate in argento e smaltate in tinte molto chic come il rosa e il radiant orchid, colore di punta della stagione.

    I fiocchi compaiono lungo gli anelli, gli orecchini e le collane della collezione Tied in Bow, mentre per la linea Delicate Butterflies spazio a bijoux in argento con charms a tema naturale, che come sempre possono essere personalizzati aggiungendo tutte le clip e i distanziatori che volete. Per la linea Luxurious Lace ecco comparire accessori con rete di brillanti che crea l’effetto di un ricamo in pizzo. Gli orecchini della collezione Pandora sono proposti in versioni a clip in tante forme vivaci, con pendenti o in altre forme di tendenza, come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

    Il catalogo gioiello Pandora online sul sito ufficiale del marchio – dove troverete anche i prezzi di ciascun articolo – è ricchissimo di novità interessanti, qual è quella che fa per voi?

    464

    Gioielli estate 2014
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GioielliModa Primavera/Estate 2014
    PIÙ POPOLARI