Gioielli Pandora: la collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Gioielli Pandora: la collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Bijoux, Gioielli, Moda Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di gioielli Pandora per l’Autunno/Inverno 2014-2015 si riempie di accessori molto interessanti, a cominciare da una nuovissima selezione dei famosi charms che hanno garantito al brand un successo a livello mondiale. In vista della stagione fredda il marchio inserisce tra le fila dei suoi modelli creazioni da sogno, singoli pezzi e articoli da creare in base ai nostri gusti senza rinunciare a stile ed eleganza.

    Dopo aver visto le novità della collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di gioielli Pianegonda, scopriamo che anche Pandora ha la sua da dire riguardo alle tendenze che segneranno la stagione fredda, e lo fa attraverso articoli che sanno come conquistare al primo sguardo.

    Primo piano come ogni stagione sui deliziosi charms e distanziatori con i quali è possibile personalizzare i bracciali e le collane della linea Pandora. Nella nuova collezione fanno capolino charms in tantissime forme per tutti i gusti, realizzati principalmente in argento con dettagli in smalto colorato: si tratta di bambole coreane, ballerine, snowborder, labrador e in vista delle feste natalizie, anche la sacra famiglia, un’idea regalo niente male.

    Charm a forma di corona lasciano il passo a modelli con colombe pendenti, cuori con punti luce incastonati e a tantissimi modelli con decori dalle forme di foglie e fiori su base smaltata, charms in argento e zirconia più pregiati, modelli portafortuna da alternare a distanziatori nel bellissimo vetro di Murano colorato o in pavè color oro e argento.

    La linea di collane comprende preziosi in argento oppure in oro 18 K, mentre al pari della collezione di gioielli Morellato per l’Autunno Inverno 2014-2015, anche Pandora non dimentica bracciali in pelle più casual chic, modelli in versioni con lavorazione intrecciata declinati in una vasta gamma di tinte, dalle più classiche come il nero, il bianco e il blu, alle varianti pastello e sorbetto più bon ton.

    La linea di orecchini comprende modelli a clip corti con perle e altre pietre applicate, così come versioni pendenti in tante forme ispirate spesso agli stessi temi dei charms.

    Gli anelli sono fedine colorate con zirconi in tinta o a contrasto, ma anche solitari di dimensioni e forme diverse completati da pietre in tante tinte vivaci a forma di fiori o cuori più romantici. Sfogliate le novità del catalogo Pandora nelle immagini della nostra fotogallery, quale gioiello vorreste ricevere in regalo dalla collezione Autunno/Inverno 2014-2015?

    451

    Catalogo Bluespirit Autunno Inverno 2014-2015
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BijouxGioielliModa Autunno/Inverno 2014-2015

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI