Gioielli Pandora inverno 2017-2018: la nuova collezione

La nuova collezione di gioielli Pandora per l’inverno 2017-2018 ci propone creazioni imperdibili, dagli anelli più eleganti con pietre colorate alle collane dai pendenti pregiati, dagli orecchini con punti luce più ricercati ai bracciali da personalizzare con i nuovi charm a tema natalizio e non solo: tutte le foto

da , il

    La nuova collezione di gioielli Pandora inverno 2017-2018 si riempie di novità fashion e irresistibili, creazioni originali ispirate a stili diversi. In vista dei mesi più freddi, il marchio di bijoux più amato dalle donne italiane inserisce tra i suoi nuovi arrivi anelli eleganti in diverse varianti, ma non mancano collane e bracciali molto femminili, oltre a una gamma di ciondoli del tutto rinnovata: diamo uno sguardo nel dettaglio alla nuova collezione di gioielli Pandora per l’inverno 2017-2018.

    Anelli Pandora: i modelli per l’inverno 2018

    Anelli e bracciale Pandora decorati con pietre colorate dalla collezione inverno 2017-2018

    Tante le novità nella linea di anelli Pandora, a cominciare dai modelli della serie Eterna Eleganza realizzati in argento Sterling 925 e impreziositi da pietre di zirconia cubica a taglio danubio in tonalità di blu zaffiro intenso, di rosso rubino e di verde smeraldo, le tinte di riferimento della nuova collezione del marchio.

    Molto originali gli anelli di design della linea Stella Cadente, con struttura a spirale e rivestimento con punti luce luccicanti su tutta la fascia.

    Orecchini e collane Pandora: il catalogo 2018

    Collana e orecchini Pandora dalla linea Stella Cadente per l’inverno 2017-2018

    La linea di collane Pandora comprende come sempre forme per tutti i gusti, dalle collane corte a quelle più lunghe con diversi tipi di pendenti e decorazioni. Le collane Stella Cadente hanno originali ciondoli lunghi rivestiti da punti luce ispirati, come suggerisce il nome, alla coda luminosa di una stella cadente, in coordinato con gli orecchini della stessa linea che ripropongono un pendente unico molto simile.

    Alle più romantiche sono dedicate le collane con pendenti a forma di cuore, un must have per la stagione invernale da abbinare ai look più raffinati.

    Incantevoli anche gli orecchini a lobo della linea Eterna Eleganza, nella stessa ricca gamma di colorazioni dei pendenti e degli anelli della linea, per creare abbinamenti raffinati e impreziosire così ogni tipo di look.

    Charm Pandora: i ciondoli per bracciali più fashion per il 2018

    La nuova linea di ciondoli Pandora per l’inverno 2017-2018

    La linea di ciondoli Pandora per l’inverno 2018 è molto colorata. La collezione di charm Pandora comprende infatti pendenti in argento Sterling 925 con decorazioni nelle sfumature del verde smeraldo, del blu zaffiro e del rosso rubino.

    La serie di gioielli Pandora Sfaccettature d’Inverno celebra la stagione attraverso i suoi simboli più belli, a cominciare dalle stelle che compaiono lungo i charm in argento impreziositi da un mix di pietre in diverse tonalità, ma non mancano nella linea i pendenti dedicati al Natale, dai piccoli alberi ai pacchetti regalo e non solo.

    Vi piace la nuova collezione di gioielli Pandora?

    Dolcetto o scherzetto?